Arat Hosseini, il bimbo che ha stregato Messi e ha gli addominali come Cristiano Ronaldo
Arat Hosseini è il bambino prodigio iraniano. A 6/7 anni circa è una star di Instagram con quasi 3 milioni di followers ai quali mostra le prodezze da funambolo del pallone: palleggi, finte, rovesciate e quanto altro fa parte del bagaglio tecnico (e acrobatico) di un fanciullo che il papà sottopone ad allenamenti durissimi quanto discutibili. Ma alla sua età il calcio e l'esercizio fisico non dovrebbero essere solo un gioco? Sono in molti a chiederselo, intanto il "piccolo" mostra addominali scolpiti come Cristiano Ronaldo e ha un sogno nel cuore, diventare forte come Lionel Messi fino a giocare nel Barcellona. Lo scrive proprio a corredo della breve clip dedicata al sudamericano: "Diventare forte come te è il mio sogno".
Anzi, la "Pulce" ha anche messo "like" e risposto con un messaggio a un video che il ragazzino ha girato in suo onore. Arat indossa la casacca blaugrana – quella del "dieci" argentino -, si esibisce prima in una "rabona" poi si aggiusta la palla e la scaraventa in una piccola porta con una rovesciata perfetta. "Grazie, davvero impressionante. Vedo che sei davvero bravo, un abbraccio", è la replica di Messi.
È un bimbo oppure una bimba? Tra i commenti alle performance che fanno il giro sui social network c'è anche chi avanza un dubbio del genere, tratto in inganno dai capelli lunghi, ricci e dal volto ingenuo del ragazzino. Sembra avere tratti femminili ma è solo questione di apparenza che spesso inganna. Invece, non è così e basta dare un'occhiata alle immagini che appaiono sui suoi canali per leggerne tutta la storia. Arat ha sempre mostrato doti fisiche e acrobatiche molto particolari, suo padre ha pensato bene di metterle a frutto incanalando tanta verve nella più grande passione del figlioletto: il calcio. Una passione che coltiva a costo di grandi sacrifici per sostenere allenamenti faticosi e fin troppo stressanti. È solo un bimbo e avrebbe diritto di esserlo.