video suggerito
video suggerito

Antonio Filippini scoppia in lacrime nel minuto di silenzio: ha perso la mamma per il Covid

Antonio Filippini neo-allenatore del Livorno si è lasciato andare alle lacrime durante il minuto di raccoglimento per le vittime del Covid, prima del fischio d’inizio della sfida contro il Cittadella. L’ex calciatore non ha retto l’emozione ricordando la mamma deceduta poche settimana fa proprio per le conseguenze del virus.
A cura di Marco Beltrami
9.724 CONDIVISIONI
Immagine

Non è riuscito a trattenere l'emozione Antonio Filippini, prima del fischio d'inizio di Livorno-Cittadella. Nel minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del Coronaviru, l'allenatore all'esordio sulla panchina della formazione toscana si è lasciato andare alle lacrime. Un pianto a dirotto per l'ex calciatore, che solo poche settimane fa ha perso la mamma, morta per le conseguenze del Covid.

Antonio Filippine in lacrime per la mamma morta di Covid prima di Livorno-Cittadella

Ha provato a resistere in tutti i modi, ma alla fine Antonio Filippini non ce l'ha fatta. Il nuovo allenatore del Livorno, all'esordio sulla panchina dei labronici in Serie B, si è lasciato andare ad un pianto a dirotto in occasione del minuto di raccoglimento prima del match contro il Cittadella. Nel ricordare le vittime del Covid, l'ex centrocampista ha pensato a mamma Teresa deceduta poche settimane fa proprio a causa del virus. Il dolore è ancora troppo forte per Antonio Filippini che con il gemello Emanuele aveva annunciato anche sui social la dipartita della madre, che si è spenta a 74 anni dopo pochi giorni di malattia

I gemelli Filippini e il ricordo di mamma Teresa

"Ciao mamma… mi hai insegnato tanto", così i gemelli Emanuele e Antonio Filippini avevano celebrato il ricordo di mamma Teresa sui social, poche ore dopo la notizia della morte. Purtroppo per la 74enne (che era un volto noto della tv dopo le sue partecipazioni a "Quelli che il calcio") non c'è stato nulla da fare, dopo che era risultata positiva al Covid che in pochi giorni se l'è portata via. Impossibile dunque trattenere le lacrime per il bresciano quando le due squadre si sono raccolte sulla linea mediana per omaggiare la memoria di tutti coloro i quali non ce l'hanno fatta.

(in aggiornamento)

9.724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views