video suggerito
video suggerito

Andrea Pirlo sprona Mario Balotelli: “La Nazionale? La meriti sul campo”

Andrea Pirlo, che ieri era in tribuna a Ospitaletto per assistere all’amichevole fra il Brescia e il Frosinone di Alessandro Nesta, si è espresso così sul suo ex compagno di Nazionale Mario Balotelli in merito ad un suo possibile ritorno in azzurro: “Dipenderà solo da lui”. Sul numero 21 preso da Matri: “Gli ho dato il permesso”.
A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
Immagine

Balotelli? Se ha scelto di giocare nel Brescia, vuol dire che ha voglia di ripartire e di farlo bene. E, se riparte, tutto verrà di conseguenza, anche la Nazionale. Ma il ritorno in azzurro dipenderà solo da lui. Se non lo dimostri sul campo, non puoi pensare di andare da nessuna parte.

Andrea Pirlo si è espresso così sul suo ex compagno di Nazionale Mario Balotelli in merito ad un suo possibile ritorno in azzurro. L'ex centrocampista di Inter, Milan e Juventus era in tribuna a Ospitaletto per assistere all'amichevole fra il Brescia e il Frosinone, guidato da Alessandro Nesta. Entrambi i campioni del mondo a Berlino nel 2006 hanno ammirato il primo goal di SuperMario con la maglia delle Rondinelle nella gara contro i ciociari vinta per 3-2 dai ragazzi allenati da Eugenio Corini. Sulla lotta per lo scudetto Pirlo ha affermato: "La Juve è favorita, ma l'Inter si sta avvicinando… I bianconeri, però, hanno ancora qualcosa in più".

Sul numero 21 di Matri: Gli ho dato il permesso

Non poteva mancare il saluto all'amico Alessandro Matri, che ha scelto di giocare con il numero 21 che fu di Pirlo e proprio in merito a questa scelta Pirlo ha commentato ridendo: "Me l'ha chiesto e gli ho dato il permesso".  commenta il fantasista ridendo.

Il primo goal di Balo con il Brescia

L'amichevole tra Frosinone e Brescia è finita 3-2 per i lombardi ma a fare notizia è stata la rete di Balotelli al 26° del primo tempo con un colpo di testa, sfruttando l'assist dalla bandierina dell'altro neo-acquisto Romulo. Un goal che ha dato speranza ai 2000 tifosi presenti e che fa morale per il calciatore, che sta proseguendo il lavoro con sempre maggiore entusiasmo e intensità la fase di recupero fisico dopo la lunga inattività estiva e preparare nel migliore dei modi il nuovo esordio nel campionato italiano. Balotelli dovrebbe fare il suo esordio il prossimo 24 settembre contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views