video suggerito
video suggerito

Andrea Bertolacci è un nuovo calciatore del Fatih Karagümrük: giocherà con Biglia e Borini

Andrea Bertolacci è ufficialmente un calciatore del Fatih Karagumruk. La squadra turca ha presentato sui suoi canali social il centrocampista classe ’91 con un video: l’ex calciatore di Milan, Roma, Sampdoria e Genoa ritroverà vecchie conoscenze del calcio italiano come Viviano, Zukanovic, Borini e Biglia.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Bertolacci è un nuovo calciatore del Fatih Karagumruk. La squadra turca ha annunciato sui propri canali social l'arrivo dell'ex calciatore di Sampdoria, Lecce, Genoa, Milan e Roma. In Turchia il calciatore classe 1991 giocherà con vecchie conoscenze del calcio italiano come Lucas Biglia, Fabio Borini, Emiliano Viviano ed Ervin Zukanovic. La società calcistica rossonera ha sede nel quartiere Vefa, situato nel distretto di Fatih del comune metropolitano di Istanbul, ha presentato l'arrivo di Bertolacci con un video dei suoi gol e in sottofondo la canzone "L'Italiano" di Toto Cotugno.

Una vera e propria colonia del nostro ex campionato e soprattutto di ex rossoneri: Bertolacci ritrova Biglia e Borini, con i quali a Milano non ha mai giocato contemporaneamente ma tutti e tre sono scesi in campo in Milan-Betis 1-2 di Europa League 2018-2019.

Poco meno di un mese fa Bertolacci aveva parlato del suo futuro in un’intervista a Calciomercato.com e aveva confermato che voleva rimettersi in gioco presto: “Mi alleno tutti i giorni a ritmi alti. Non mi fermo un attimo, mi faccio seguire da diversi professionisti per essere al meglio della condizione nell’impegno quotidiano. Non vedo l’ora di tornare in campo. Voglio rimettermi in gioco, tornare in campo, mangiarmi l’erba del campo dalla prima all’ultima partita. Ho bisogno del calcio giocato, mi manca terribilmente. Aspetto l'occasione giusta". 

Il calciatore romano era svincolato con dopo le 12 presenze con la Samp dello scorso torneo e ha trovato l'accordo con il club turco: questa mattina il giocatore ha effettuato le visite mediche e nel primo pomeriggio è arrivata la firma. Andrea Bertolacci era stato accostato a diversi club di Serie B per la stagione in corso ma il centrocampista ha optato per un'esperienza all'estero.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views