video suggerito
video suggerito

Andre Wisdom difensore del Derby County accoltellato in una rapina

Il difensore del Derby County Andre Wisdom è finito in ospedale, dov’è ricoverato. Wisdom è stato accoltellato durante una rapina, che gli è stata fatta mentre scendeva dalla sua auto. Le sue condizioni sono buone: “Wisdom ha riportato delle ferite che lo hanno costretto al ricovero in ospedale”.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore del Derby County Andre Wisdom è stato accoltellato a Liverpool. Wisdom è stato vittima di una rapina finita male. La notizia l’ha diffusa il suo club di appartenenza che ha fatto sapere che il calciatore fortunatamente non è in gravi condizioni.

Andre Wisdom del Derby County accoltellato in una rapina

Wisdom, che tre giorni fa è sceso in campo nella partita di Championship giocata contro il Reading (e vinta 2-1 dal Derby grazie a un gol di Wayne Rooney), si era recato a Toxteth, nel Merseyside, un sobborgo di Liverpool per fare un saluto ad alcuni parenti e forse anche per fare un brindisi per festeggiare il titolo dei Reds. Ma mentre usciva dalla sua automobile è stato accoltellato. Il Derby stesso ha dato la notizia: “Andre Wisdom è stato accoltellato durante una rapina, ha riportato delle ferite che lo hanno costretto al ricovero in ospedale. Ora il nostro obiettivo è di mantenere il massimo supporto a lui e alla famiglia”. Mentre la sorella del giocatore ha detto: “È pazzesco, non ci posso credere. Ora Andre è stabile in ospedale”.

La carriera di Andre Wisdom, ex Liverpool ora al Derby

Difensore forte fisicamente, nato a Leeds, classe 1993, Wisdom è entrato a diciassettenne anni nel settore giovanile del Liverpool con cui ha fatto il suo esordio in Premier League nella stagione 2012-2013 (22 partite totali), poi inizia a girare, in prestito passa al Derby County, poi al West Bromwich e al Norwich prima di accettare l’offerta del Salisburgo, con cui vince campionato e coppa d’Austria. Il Derby County tre anni fa ha deciso di acquistarlo a titolo definitivo. Nella prima stagione è stato un titolarissimo, poi un infortunio lo ha frenato. Ma dal mese di gennaio ha conquistato il posto fisso con il Derby, nelle ultime dodici partite ha saltato appena undici minuti. Ora dovrà guardare i suoi compagni cercare di agguantare i playoff.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views