video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Ancora una tragedia ai Mondiali, muore un altro giornalista: è il fotoreporter Khalid al-Misslam

Nuova tragedia durante i Mondiali in Qatar. È morto il fotoreporter di Al Kass TV Khalid al-Misslam. Un altro giornalista deceduto dopo la scomparsa dell’americano Grant Wahl durante Olanda-Argentina. Ancora da stabilire le cause.
A cura di Fabrizio Rinelli
318 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I Mondiali in Qatar sono stati scossi da una nuova tragedia. È morto il fotoreporter di Al Kass TV Khalid al-Misslam. Dopo la tragica scomparsa del giornalista statunitense Grant Wahl, durante Olanda-Argentina in circostanze ancora “da chiarire”, è deceduto anche un altro membro della stampa sportiva presente ai Mondiali. Il suo decesso è stato annunciato su Twitter dal canale televisivo "Al Kass" e ripreso anche dal Gulf Times: "Il fotoreporter di Al Kass TV Khalid al-Misslam è morto di recente.

Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre copriva la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. Crediamo nella misericordia e nel perdono di Allah per lui e inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia". Anche in questo caso sono ancora da chiarire le cause che hanno portato alla sua morte. Ciò che è noto è che anche lui è deceduto mentre prestava servizio durante i Mondiali in Qatar. Scossi i colleghi di Al Kass TV che sui social hanno espresso tutto il proprio dolore attraverso un messaggio sugli account social: “I canali Al Kass piangono la morte di Khaled al-Misslam, un fotografo del dipartimento creativo”.

(in aggiornamento)

Al-Kass Tv è una televisione qatarina che fa parte del network di beIN Sports e ha indicato come giorno della morte del collega, la data di sabato 10 dicembre.  Una morte che è già diventata un caso dato che è arrivata subito dopo il misterioso decesso di Grant Wahl durante la sfida tra Olanda e Argentina. Rispetto a Khalid al-Misslam, per Wahl le cause della morte sono da attribuire a un malore improvviso. Una tesi che invece il fratello della vittima non ha mai accettato: "Lo hanno ucciso".

In questo caso invece, per il fotoreporter del Qatar non è stato ancora specificato come sia morto. "Morto improvvisamente" si legge nelle varie note pubblicate da Al-Kass Tv e Gulf Times. Bisognerà attendere che si conoscono nuovi dettagli su questa ennesima tragedia nel mondo della stampa durante la rassegna iridata in Qatar, ma qualcuno inizia già a pensar male. È chiaro che sia troppo presto per trarre conclusioni affrettate, almeno nel rispetto della famiglia e dei colleghi della vittima.

318 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views