Anche la moglie di De Laurentiis è positiva al Coronavirus: ipotesi di trasferimento a Roma
Dopo l'ufficialità della positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis, ecco che è arrivata anche quella della moglie Jacqueline Baudit. La vicepresidente del Napoli è risultata positiva al Covid-19 e così trova conferma il rumors che voleva anche un altro componente del nucleo familiare del patron azzurro contagiato. In questo momento DeLa si trova a Capri, dopo aver partecipato ieri all'assemblea della Lega Serie A a Milano. Secondo quanto riporta l'agenzia Adnkronos le condizioni del presidente del Napoli sono buone a parte una leggera debolezza e dolori articolari: proprio per questo motivo i medici di famiglia stanno valutando la possibilità di un trasferimento a Roma per un controllo approfondito all'ospedale Gemelli e monitorare meglio la situazione.
Poche ore fa era stata data la notizia che riguardava Aurelio De Laurentiis proprio dal club azzurro e la positività accertata del massimi dirigente ha fatto scattare tutte le misure di profilassi per i i presenti nella riunione che si è svolta all'Hotel Hilton per la riunione tra i rappresentati delle 20 squadre di Serie A e i vertici della Lega sulla questione dei diritti tv e la composizione della Media Company per una nuova gestione manageriale del prodotto "calcio italiano".
Per quanto riguarda l'ambiente Napoli filtra ottimismo, perché non ci sarebbero stati contatti tra il patron e la squadra da venerdì scorso: calciatori, tecnici e dirigenti si hanno effettuato due tamponi dopo il ritorno dal ritiro svolto a Castel di Sangro, entrambi risultati negativi, e ora si attende l’esito del terzo per la conferma delle amichevoli in programma contro Pescara e Sporting Lisbona. Per ora non ci sono variazioni in merito al programma di avvicinamento della squadra di Gattuso al campionato ma il via libera definitivo arriverà dall'esito dell'ultimo tampone effettuato da parte di tutto il "gruppo squadra".