video suggerito
video suggerito

Ancelotti maestro di educazione: dice ai suoi come comportarsi con gli avversari appena retrocessi

Ancelotti dimostra ancora la sua grandezza: Carletto dice ai suoi giocatori come comportarsi con gli avversari appena retrocessi dopo la vittoria del Real sul Granada. Non è solo un allenatore, insegna i veri valori dello sport.
A cura di Vito Lamorte
2.985 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Ancelotti si dimostra un vero uomo di sport, oltre ad essere un grande allenatore. Dopo la vittoria del suo Real Madrid in casa del Granada già retrocesso, l'allenatore di Reggiolo è andato vicino a diversi suoi calciatori per invitarli ad un comportamento impeccabile e a salutare gli avversari prima di tornare negli spogliatoi.

Valori veri nello stato più puro per Carletto che dopo il fischio finale è stato intercettato dalle telecamere di DAZN Espana e il video mostrava l'allenatore dei Blancos che dava indicazioni a Camavinga e Arda Guler su come comportarsi in quella situazione.

Il Real Madrid ha vinto contro il Granada per 4-0 nell'ultimo turno di Liga e poche ore c'è stata la festa a Plaza de Cibeles ma Ancelotti ha voluto che i suoi giocatori andassero a salutare gli avversaria, che stanno vivendo un momento complicato a causa della retrocessione. Essere uomini nella sconfitta e nella vittoria.

Ancelotti un maestro di valori e di sport: il suo gesto è da applausi

Il Real Madrid ha vinto per la 36a volta la Liga e nell'ultimo turno ha rifilato un poker al Granada, che poche ore prima aveva appreso che la prossima stagione giocherà in Segunda Division dopo la vittoria del Maiorca sul Las Palmas. Un giorno triste per i tifosi di casa, che hanno risposto alla grande nonostante il dolore per la retrocessione.

La Casa Blanca, pur con diverse assenze, ha vinto per 4-0 in virtù della doppietta di Brahim Diaz e delle reti di Güler e Garcia ma nelle ore successive è stato pubblicato un video che sta strappando applausi da parte di tutti gli appassionati.

Immagine

Ancelotti dice ai suoi come comportarsi con gli avversari appena retrocessi e chiede ai giocatori del Real Madrid di andarli a salutare dopo il fischio finale: le immagini sono belle e significative, con l'allenatore dei Merengues che si avvicina a Camavinga e ad Arda Guler prima di dire a Carvajal ‘Dobbiamo essere seri'.

Un comportamento davvero esemplare.

2.985 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views