video suggerito
video suggerito

Ancelotti e due giocatori del Real Madrid si trattengono dopo l’allenamento: è un momento storico

Carlo Ancelotti si trattiene con Kroos e Modric dopo l’ultimo allenamento prima della finale di Champions col Borussia Dortmund: un momento che tutti e tre ricorderanno per sempre.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Ancelotti si trattiene con due giocatori del Real Madrid dopo l'ultimo allenamento prima della finale di Champions League col Borussia Dortmund: si tratta di un momento che ricorderanno per sempre tutti e tre, visto che i due calciatori in questione sono Luka Modric e Toni Kroos. 

Per il calciatore tedesco quello alla vigilia della finale di Londra è stato l'ultimo allenamento prima del suo addio alla squadra spagnola: Kroos ha annunciato l'addio al calcio dopo l'Europeo con la Germania e la finale di Champions sarà l'ultima partita col Real Madrid per il fantastico centrocampista classe 1990. Il croato, invece, non ha ancora annunciato il suo futuro ma nelle ultime settimane si è ipotizzato un altro rinnovo di un anno.

Ancelotti si trattiene con Kroos e Modric nell'ultimo allenamento prima della finale di Champions

Dopo l'allenamento di rifinitura svolto allo stadio Wembley, Toni Kroos e Luka Modric si sono fermati per provare qualche tiro in porta dalla distanza e con loro c'era anche l'occhio vigile di Carletto Ancelotti. I due centrocampisti della Casa Blanca hanno calciato sia da fermo che di prima sfruttando il passaggio di un membro dello staff tecnico di fianco alla porta.

Ancelotti si è messo comodo, alle loro spalle, e si è goduto lo spettacolo.

Modric e Kroos hanno dato vita ad un vero e proprio corso di perfezionamento su come calciare e sui modi di colpi e la palla a seconda della conclusione che si vuole fare. Gli anni passano ma questi ragazzi non smettono mai di sorprendere.

Immagine

Modric: "Sarebbe bello vincere la mia sesta Champions"

Luka Modric punta all'ennesimo record della sua carriera con la maglia del Real Madrid e vuole vincere la sesta Champions ma ha messo in guardia i suoi compagni nel corso della conferenza stampa: "Per me vincere sei volte la Champions sarebbe qualcosa di inimmaginabile, davvero impressionante. Tutti ci danno per favoriti, ma non è così, parliamo di un finale, abbiamo il 50% di possibilità, il Dortmund è reduce da una grande stagione. Noi abbiamo sempre dato il massimo nelle difficoltà e continueremo a farlo, anche se spero non ce ne sia bisogno".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views