video suggerito
video suggerito

Ancelotti all’Everton slitta ancora: Ferguson confermato in panchina con l’Arsenal

Carlo Ancelotti nuovo allenatore dell’Everton, ma non subito. Il club inglese ha raggiunto l’intesa totale con il mister ex Napoli che dovrà mettere nero su bianco e iniziare dunque ufficialmente la sua seconda avventura oltremanica. Quando? Il contratto potrebbe essere firmato proprio sotto l’albero, visto che nella prossima partita di Premier dell’Everton, contro l’Arsenal, in panchina ci sarà ancora Duncan Ferguson. Ad annunciare il tutto in una nota è stato lo stesso club di Liverpool.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Carlo Ancelotti nuovo allenatore dell'Everton, ma non subito. Il club inglese ha raggiunto l'intesa totale con il mister ex Napoli che dovrà mettere nero su bianco e iniziare dunque ufficialmente la sua seconda avventura oltremanica. Quando? Il contratto potrebbe essere firmato proprio sotto l'albero, visto che nella prossima partita di Premier dell'Everton, contro l'Arsenal, in panchina ci sarà ancora Duncan Ferguson. Ad annunciare il tutto in una nota è stato lo stesso club di Liverpool.

Ancelotti-Everton, l'annuncio slitta e Duncan Ferguson sarà ancora in panchina con l'Arsenal

L'annuncio di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore dell'Everton slitta ancora. Il club inglese in una nota ha ufficializzato infatti che nel prossimo match di Premier, ci sarà ancora Duncan Ferguson sulla panchina dei Toffees: "Duncan Ferguson rimarrà in panchina anche nello scontro di Premier League dell'Everton in casa all'Arsenal sabato. L'ex attaccante è stato temporaneamente incaricato del Blues nelle ultime tre partite, supervisionando una vittoria per 3-1 contro il Chelsea a Goodison, il pareggio per 1-1 al Manchester United e il quarto di finale di Carabao Cup di mercoledì sera contro Leicester, con l'Everton che ha perso ai rigori dopo aver pareggiato 2-2. Ferguson sarà nuovamente assistito dagli allenatori John Ebbrell e Francis Jeffers e dall'allenatore del portiere Alan Kelly".

Quando potrebbe esordire Ancelotti sulla panchina dell'Everton

Quando sarà ufficializzato dunque Carlo Ancelotti? Mancano solamente le firme, soprattutto dopo che i legali del tecnico e quelli del Napoli sembrano aver messo in discesa il discorso per la risoluzione dell'accordo che legava il mister agli azzurri. Tutto lascia presagire il possibile esordio in panchina di Carletto sulla panchina dei Toffees il 26 dicembre, nel match contro il Burnley

Napoli-Ancelotti, i dettagli del contratto

Nel frattempo in Inghilterra hanno reso noti i dettagli del contratto che dovrebbe legare Carlo Ancelotti all'Everton. Secondo quanto riportato dal Sun, l'allenatore emiliano dovrebbe firmare un vincolo di 4 anni e mezzo con i Toffees che gli permetterà di incassare la bellezza di 50 milioni di sterline complessivamente, ovvero 58 milioni di euro. Una somma esagerata che gli permetterà di mettere in tasca un milione e 128mila euro al mese.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views