video suggerito
video suggerito

Amorim esplode di rabbia nello spogliatoio dello United: distrugge una tv, giocatori sconvolti

Dopo l’ennesima sconfitta del Manchester United Amorim si lascia andare a un’ondata di collera: avrebbe preso a calci le sedie nello spogliatoio davanti alla squadra ammutolita.
A cura di Ada Cotugno
17 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuno aveva mai visto Ruben Amorim in questo stato. La sconfitta del Manchester United contro il Brighton è stata uno shock per l'allenatore che negli spogliatoi ha dato sfogo a tutta la rabbia derivata dalla situazione negativa in cui naviga: non riesce a trovare la ricetta vincente per la sua squadra e dopo l'ultima partita è esploso contro i suoi giocatori che sono rimasti ammutoliti, sconvolti dalla scena alla squale stavano assistendo.

Alcune fonti avrebbero rivelato a The Athletic che il portoghese si è sfogato duramente all'interno dello spogliatoio dei Red Devils prendendo a calci e pugni ogni cosa. Nella sua foga avrebbe distrutto anche una tv e sarebbe arrivato perfino alle lacrime mentre inveiva contro tutta la sua squadra.

Immagine

Lo sfogo di rabbia di Amorim, ribalta le sedie

Saranno stati minuti interminabili per i giocatori presenti all'interno dello spogliatoio del Manchester United dopo la sconfitta contro il Brighton. Amorim si è lasciato andare completamente alla rabbia: l'allenatore ha rovesciato i tavoli, ha preso a calci le sedie e si è scagliato contro tutti i giocatori, ribadendo che "o vi date una mossa oppure andate a farvi f*****e". Tutta la squadra è rimasta in silenzio a osservare l'allenatore che sarebbe perfino arrivato a versare qualche lacrima dal nervosismo.

La sua è stata una reazione sorprendente e avrebbe addirittura danneggiato lo schermo della tv che viene utilizzata per mostrare le tattiche alla squadra prima dell'inizio della partita. Un'esplosione di collera senza precedenti, dettata da un rendimento veramente mediocre: generalmente l'allenatore non si sbilancia dopo le partite, ma contro il Brighton è arrivata l'ennesima sconfitta che lo ha fatto vacillare. Il bilancio del Manchester United in casa in questa stagione è il peggiore mai avuto dal club negli ultimi 131 anni, un record negativo dal quale Amorim sta provando a risalire con immensa fatica.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views