video suggerito
video suggerito

Amichevole Roma-RKC, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

La Roma sfiderà la RKC Waalwijk per la quarta amichevole prima del ritorno in campo per le gare ufficiali il 4 gennaio 2023. La gara si vedrà in in diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma si prepara in vista degli impegni ufficiali e nell'ultima amichevole prima del ritorno della Serie A affronterà gli olandesi dell'RKC Waalwijk in amichevole. I giallorossi di José Mourinho sono in ritiro in Portogallo e tornano in campo dopo aver affrontato il Cadice, incassando una pesante sconfitta per 3-0, e il Casa Pia, battuto per 1-0 grazie alla rete di El Shaarawy. La partita si potrà vedere in diretta TV e in streaming su DAZN.

Nell'ultimo match ha deciso lo spunto del Faraone, che ha giocato con Zaniolo in avanti e Abraham che non ha trovato spazio dal primo minuto. Dopo l'ultimo impegno in Algarve, la Magica tornerà in Italia per continuare la preparazione in vista del prossimo 4 gennaio 2023, quando i giallorossi ospiteranno il Bologna di Thiago Motta all'Olimpico nel 16° turno di Serie A.

Le formazioni di Roma-RKC. Mourinho ritrova Rui Patricio, al ritorno in giallorosso dopo un Mondiale da riserva. In difesa c'è Celik. In attacco Zaniolo e Abraham. Schieramento difensivo pure per l'RKC.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Celik, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

RKC (5-3-2): Pereira; Gaari, Adewoye, van den Buijs; Lelieveld, Oukili, Anita, Clement, Latonda; Jozefzoon, Bel Hassani. All. Joseph Oosting

  • Partita: Roma-RKC
  • Quando si gioca: giovedì 22 dicembre
  • Dove si gioca: Estádio Municipal, Albufeira
  • Orario: 16:00
  • Diretta TV:  DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN
  • Competizione: amichevole

Roma-RKC dove vederla in diretta TV

La sfida tra la squadra giallorossa e il club olandese si potrà vedere in diretta TV su DAZN.

Dove vedere Roma-RKC in diretta Streaming

La partita tra Roma e RKC Waalwijk si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN scaricando l'applicazione su dispositivi mobile o tramite motore di ricerca. La telecronaca del match è affidata a Dario Mastroianni.

Amichevole Roma-RKC, le formazioni ufficiali

Mourinho non cambierà il suo 3-4-1-2. In porta Rui Patricio, difesa a tre Con Celik. In attacco Zaniolo e Abraham. In mediana il giovane Bove, che farà coppia con Matic.

ROMA (3-4-1-2):Rui Patricio; Celik, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

RKC (5-3-2):  Pereira; Gaari, Adewoye, van den Buijs; Lelieveld, Oukili, Anita, Clement, Latonda; Jozefzoon, Bel Hassani. All. Joseph Oosting

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views