Amichevole Roma-Cadice dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni
La Roma continua la sua preparazione in vista della ripresa della stagione e dopo il viaggio in Giappone per le due amichevoli contro due club del paese del Sol Levante, ora la squadra di José Mourinho si è spostata in Portogallo per la seconda parte della preparazione invernale. I giallorossi affrontano il Cadice per la prima amichevole in terra lusitana: si gioca venerdì 16 dicembre alle ore 20:00, diretta TV e streaming su DAZN.
Dopo i due pareggi contro Nagoya Grampus Eight e Yokohama Marinors, in Algarve i giallorossi scenderanno in campo per una serie di amichevoli per preparare il ritorno in campo in Serie A contro il Bologna il 4 gennaio.
La prima avversaria della Magica sarà il Cadice, squadra che milita nella Liga e occupa il diciannovesimo posto in classifica, ma poi se la vedrà contro i portoghesi del Casa Pia e degli olandesi dell'RKC Waalwijk. Test che daranno delle indicazioni allo Special One in vista della ripresa e in attesa del rientro dei nazionali impegnati nella Coppa del Mondo in Qatar.
Le probabili formazioni di Roma-Cadice. Mourinho continua con il suo 3-4-2-1 con Zaniolo e Shomurodov in appoggio ad Abraham. Gonzalez con la coppia d'attacco Negredo-Lozano.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Shomurodov; Abraham. All. Mourinho.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Alcaraz, Hernandez, Spatz, Arzamendia; Ocampo, Garcia, Fernandez, Alejo; Negredo, Lozano. All. Gonzalez.
- Partita: Roma-Cadice
- Quando si gioca: venerdì 16 dicembre 2022
- Orario: 20.00
- Dove si gioca: Stadio Municipal, Albufeira
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Dove vedere Roma-Cadice in diretta TV: orario e canale della partita
Dove vedere Roma-Cadice? Altra amichevole importante per la squadra giallorossa che si potrà vedere in TV su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma streaming per vedere in televisione l'incontro potranno sfruttare una Smart TV o dispositivi come Playstation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire Stick e Timvisionbox. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale Zona DAZN (214), visibile però solo per chi ha attivato la promozione.
Roma-Cadice dove vederla in diretta streaming
L'amichevole tra Roma e Cadice si potrà vedere in streaming sempre grazie a DAZN: gli abbonati potranno utilizzare i diversi dispositivi mobile per poter vedere l'incontro.
Le probabili formazioni di Roma-Cadice
Rispetto alle gare in Giappone José Mourinho ha ritrovato diversi calciatori: in avanti Abraham con Zaniolo e Shomurodov. Tra i pali Svilar, con la difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez. Non ci sarà Karsdorp, che ormai è un separato in casa.
Gonzalez punta su un ordinato 4-4-2 con la coppia d'attacco Negredo e Lozano.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Shomurodov; Abraham. All. Mourinho.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Alcaraz, Hernandez, Spatz, Arzamendia; Ocampo, Garcia, Fernandez, Alejo; Negredo, Lozano. All. Gonzalez.