video suggerito
video suggerito

Amichevole Reggina-Inter, dove vederla in TV e streaming su Recast: formazioni ufficiali, Lukaku titolare

L’Inter sfiderà la Reggina per la quarta amichevole della pausa dovuta ai Mondiali 2022. Derby di famiglia per i fratelli Inzaghi: Lukaku parte titolare al fianco di Dzeko. Le informazioni sulla gara e dove vederlo in TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter sfida la Reggina per la quarta gara amichevole di questa lunga pausa dovuta ai Mondiali 2022 prima del ritorno alle gare ufficiali all'inizio di gennaio. Allo stadio Oreste Granillo si troveranno di fronte i fratelli Inzaghi per un vero e proprio ‘derby' in famiglia: Filippo guida il club calabrese e Simone quello nerazzurro. La gara non verrà trasmessa in TV ma si potrà seguire in streaming sulla piattaforma Recast.

La Beneamata ha battuto Gzira United e Salisburgo nei primi due incontri e ha pareggiato sul campo del Betis nell'ultimo test: ora per i nerazzurri c'è la trasferta in casa della Reggina e poi quella contro il Sassuolo il 29 di dicembre. Amichevole fondamentale per Simone Inzaghi che vuole testare le condizioni di Lukaku in vista del match di Serie A contro il Napoli il prossimo 4 gennaio.

Si tratta del terzo confronto tra i due fratelli Inzaghi da quando sono diventati allenatori: il bilancio in favore del tecnico nerazzurro con due vittorie e un pareggio, quando Simone guidava la Lazio e Pippo era sulle panchine di Bologna e Benevento.

Le formazioni ufficiali di Reggina-Inter. Simone Inzaghi schiererà il solito 3-5-2 con Lukaku dal primo minuto di gioco a supporto di Dzeko. Non c'è Gagliardini in mediana, con Bellanova e Dimarco esterni e Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan a formare il nucleo di centrocampo. Pippo non cambia il modulo, sempre 4-3-3 ma fa diversi cambi tra i titolari: in porta c'è Ravaglia, mentre in attacco al fianco di Rivas c'è Cicerelli. In mediana dal 1′ Crisetig e Liotti insieme a Majer

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Bouah, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Crisetig, Majer, Liotti; Ricci, Gori, Cicerelli. Allenatore: F. Inzaghi.

INTER (3-5-1-1): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

  • Partita: Reggina-Inter
  • Quando si gioca: giovedì 22 dicembre
  • Dove si gioca: Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV:  /
  • Diretta Streaming: Recast
  • Competizione: amichevole

Reggina-Inter dove vederla in diretta TV

La sfida dello stadio Granillo tra le due squadre allenate dai fratelli Inzaghi non si vedrà in TV perché nessuna emittente ha acquistato i diritti di trasmissione, quindi non è prevista alcuna copertura televisiva.

Dove vedere Reggina-Inter in diretta Streaming

L'amichevole tra i nerazzurri e la Reggina si potrà seguire, dopo i test su Facebook per le tre precedenti gare, in streaming a pagamento ma non sull’account ufficiale sul social network, bensì sulla piattaforma Recast, su cui la società meneghina è sbarcata lo scorso agosto. Il costo per accedere alla visione è di 300 Crediti Cast, il credito di Recast, pari a 3,49 euro.

Amichevole Reggina-Inter, le formazioni ufficiali

Filippo Inzaghi modificherà qualcosa nella formazione titolare in vista della trasferta di Ascoli: al centro del tridente dovrebbe esserci Gori, con Ricci e Rivas nel ruolo di esterni. Fabbian, calciatore di proprietà dell'Inter, sarà la mezzala sinistra e comporrà la mediana con Lombardi e Majer. Bouah terzino destro, Di Chiara a sinistra, Loiacono con Camporese al centro della retroguardia.

Simone Inzaghi schiera in porta Onana, Skriniar, Acerbi e Bastoni a proteggere il portiere camerunense. Bellanova e Dimarco sulle fasce e in mezzo al campo con Barella, Calhanoglu e  Mkhitaryan. A sostegno di Dzeko c'è Lukaku che ha preso una maglia da titolare dopo un'assenza durata 2 mesi.

REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Bouah, Loiacono, Gagliolo, Giraudo; Crisetig, Majer, Liotti; Ricci, Gori, Cicerelli. Allenatore: F. Inzaghi.

INTER (3-5-1-1): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views