Amichevole Liverpool-Milan dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni
Liverpool-Milan è una partita amichevole che viene giocata questo pomeriggio negli Emirati Arabi e fa parte del torneo "Dubai Super Cup" in cui i rossoneri hanno affrontato affrontato l'Arsenal perdendo 2-1. La gara ha inizio alle 16:30 di venerdì 16 dicembre e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva su DAZN.
I rossoneri continuano la preparazione in vista della ripartenza del campionato prevista il prossimo 4 gennaio e si apprestano ad un altro test-match di lusso contro il Liverpool di Klopp. I reds hanno perso l'ultima amichevole contro il Lione all'interno del medesimo torneo in terra emiratina, che ha un regolamento particolare per l'assegnazione del punteggio.
Le probabili formazioni di Milan-Liverpool. A distanza di poco tempo dalla partita con l'Arsenal per Stefano Pioli si presenta l'occasione di operare qualche cambio tra i calciatori a disposizione. In difesa occasione dal primo minuto per Thiaw e Pobega sull'out mancino. Tonali e Krunic in mediana, alle spalle dei trequartisti Saelemaekers, Adli e Rebic. Lazetic favorito su Origini come centravanti.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Milner, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Fabio Carvalho, Firmino. All. Klopp
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Adli, Rebic; Lazetic. All. Pioli.
- Partita: Liverpool-Milan
- Quando si gioca: venerdì 16 dicembre
- Dove si gioca: Al Maktoum Stadium (Dubai)
- A che ora si gioca: 16:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Dove vedere Liverpool-Milan in diretta TV
La partita tra Milan e Liverpool valida per il torneo "Dubai Super Cup" si gioca con calcio di inizio alle 16:30. L'amichevole sarà trasmessa in TV grazie al servizio offerto in esclusiva, e per gli abbonati, da DAZN. Serve una moderna Smart TV collegata a internet (tramite wireless o una console da gioco) per poter accedere alla partita. Scelta anche la coppia per la telecronaca: la prima voce sarà quella del giornalista Dario Mastroianni, la seconda, per il supporto tecnico, quella dell'ex centrocampista Dario Marcolin.
Liverpool-Milan dove vederla in diretta streaming
Anche in live streaming è possibile assistere al match amichevole Milan-Liverpool. Per vedere la gara sui devices è necessaria l'app dedicata mentre da pc è possibile collegarsi direttamente al sito ufficiale di DAZN.
Amichevole Liverpool-Milan, le probabili formazioni
Stefano Pioli farà qualche cambio rispetto all'undici di partenza che ha affrontato l'Arsenal nella scorsa amichevole. Stesso discorso per il Liverpool di Klopp, in attesa di recuperare tutti i reduci dal Mondiale in Qatar. Tra i rossoneri occasione importante per Thiaw e Lazetic dal primo minuto.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Milner, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Fabio Carvalho, Firmino. All. Klopp
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Pobega; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Adli, Rebic; Lazetic. All. Pioli.