video suggerito
video suggerito

Juve-Rijeka amichevole, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali

Juventus-Rijeka è il match valido per l’ultima amichevole dei bianconeri prima della sosta per il Natale. Calcio d’inizio, giovedì 22 dicembre, alle ore 14:00 all’Allianz Stadium di Torino. Qui tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming il match, le formazioni ufficiali.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Rijeka è il match valido per l'ultima amichevole dei bianconeri prima della sosta per il Natale. La squadra di Allegri scenderà in campo, giovedì 22 dicembre alle ore 14:00 all'Allianz Stadium di Torino che per l'occasione sarà però chiuso al pubblico. Una sfida importante per capire lo stato fisico della squadra e soprattutto dei nazionali appena tornati dai Mondiali in Qatar con Paredes e Rabiot che saranno inevitabilmente gli ultimi ad aggregarsi al gruppo. Allegri dovrà anche valutare la condizione fisica degli infortunati di lungo corso come Federico Chiesa che dovrebbe già essere pronto per essere arruolato nella prima sfida del 2023 il 4 gennaio alla ripresa del campionato.

Niente di nuovo invece per Pogba che potrebbe anche rientrare in campo direttamente alla fine del mese di gennaio. La Juventus arriva a questa sfida dopo l'ottima prova offerta nella scorsa amichevole a Londra battendo a casa propria l'Arsenal di Arteta con il punteggio di 2-0 in virtù di due autogol (il secondo su grande giocata di Iling-Junior deviata in rete). Allegri ha potuto guardare da vicino i progressi della squadra, specie dei giovani, su tutti Iling-Junior fresco di rinnovo uffiiale con la Juventus fino al 2025. Qui tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming il match e sulle probabili formazioni.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Rijeka. 3-5-2 per i bianconeri, che schierano dall'inizio i giovani Riccio e Hujsen. A metà campo Miretti e Fagioli. Kean e Milik in attacco contro il Rijeka nell'amichevole di oggi all'Allianz Stadium. Dall'altra parte il tecnico Jakirovic potrebbe schierarsi con un modulo 3-5-2 in cui Halilovic e Obregon saranno gli attaccanti e Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza e Ampem agiranno a centrocampo. Vukcevic, M. Pavlovic e Smolcic in difesa.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Riccio, Gatti, Hujsen; Locatelli, Fagioli, McKennie, Soulé, Kostic; Miretti; Kean, Milik. All. Allegri.

RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All. Jakirovic

  • Partita: Juventus-Rijeka
  • Quando si gioca: giovedì 22 dicembre
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Orario: 14:00
  • Diretta TV:  DAZN, Sky
  • Diretta Streaming: DAZN e Sky Go
  • Competizione: amichevole

Juventus-Rijeka dove vederla in diretta TV

Juventus-Rijeka sarà trasmessa in diretta tv su DAZN disponibile attraverso l'app presente sulle smart tv di ultima generazione. La gara inoltre sarà disponibile per tutti gli abbonati anche sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite).

Dove vedere Juventus-Rijeka in diretta Streaming

Gli abbonati potranno anche assistere alla gara attraverso la diretta streaming offerta da DAZN tramite l'app disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Juventus-Rijeka è disponibile anche sull'app di Sky Go che permette a tutti gli abbonati di accedere attraverso le proprie credenziali e collegarsi con la finestra abbinata all'evento.

Amichevole Juventus-Rijeka, le formazioni ufficiali

Le formazioni di Juventus-Rijeka. Allegri si affida nuovamente a Perin in porta e rilancia Locatelli, Fagioli, Soulé. Milik e Kean in zona offensiva nel 3-5-2 che in difesa prevede Gatti, Hujsen e Riccio. Halilovic e Obregon nell'attacco del Rijeka per tentare di mettere in difficoltà i bianconeri. La squadra di Jakirovic si schiererà con un 3-5-2.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Riccio, Gatti, Hujsen; Locatelli, Fagioli, McKennie, Soulé, Kostic; Miretti; Kean, Milik. All. Allegri.

RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All. Jakirovic

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views