Amichevole Cagliari-Roma, dove vederla in Tv e in streaming
Un'amichevole contro una formazione di Serie A per testare qual è la condizione a una decina di giorni dall'inizio del campionato. Cagliari e Roma si affrontano sabato 12 settembre alle 18, il match si gioca alla Sardegna Arena e – nonostante le rose non siano ancora al completo – rappresenta un anticipo di Serie A. Un test per fare le prove generali in vista delle rispettive sfide contro Sassuolo (domenica 20 settembre alle 18 per i rossoblù) e Verona (sabato 19 alle 20.45 per i giallorossi).
Un test che, almeno per quanto riguarda la squadra di Fonseca, arriva dopo due vittorie rotonde (4-2 alla Sambenedettese, 4-1 al Frosinone), s'intreccia con le voci di mercato (in particolare la permanenza di Dzeko) e la necessità di trovare subito un'alternativa per l'assenza di Zaniolo (sarà assente per mesi a causa dell'infortunio e dell'operazione al ginocchio sinistro). Quanto alla formazione di Di Francesco, c'è curiosità per vedere all'opera Gabriele Zappa, calciatore classe '99 (cresciuto nel settore giovanile dell'Inter) che i sardi hanno rilevat0 di recente dal Pescara e arriva in A come uno dei migliori talenti del torneo cadetto.
Dove vedere Cagliari-Roma in tv e streaming
La partita amichevole Cagliari-Roma si giocherà al Sardegna Arena di Cagliari, con il fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 di sabato 12 settembre. Dove sarà possibile vederla in diretta Tv? La gara verrà trasmessa in chiaro e in esclusiva per gli abbonati al canale tematico dei giallorossi Roma Tv (numero 213 di Sky) e da Sky Sport.
Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming? Sì. Come di consueto, disponendo di un'ottima connessione a internet, sarà possibile – sempre per gli abbonati della piattaforma satellitare – collegarsi in maniera gratuita alla app Sky Go attraverso i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.