video suggerito
video suggerito

Amichevole Betis-Inter, dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni

Betis-Inter è il match amichevole che i nerazzurri giocheranno in Spagna poco prima di Natale. La gara si giocherà sabato 17 dicembre alle ore 18:00, allo stadio ‘Benito Villamarín’ di Siviglia.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

Betis-Inter è il match amichevole che i nerazzurri si troveranno a disputare a pochi giorni dal Natale. Dopo il ritiro di Malta, la squadra allenata da Simone Inzaghi, che nei precedenti due test aveva avuto la meglio su Gżira United Football Club e Red Bull Salisburgo, ora è pronta per un'altra sfida internazionale. Sabato 17 dicembre alle ore 18:00, Dzeko e compagni scenderanno in campo contro gli spagnoli a Siviglia allo stadio ‘Benito Villamarín. Una sfida molto importante contro un avversario forte e organizzato allenato da un tecnico capace come Manuel Pellegrini.

Le due squadre non si sono mai sfidati in incontri ufficiali, l'ultimo incrocio è stato nel 2017 a seguito di un'amichevole allo stadio ‘Via del Mare' di Lecce decisa da un gol di Mauro Icardi. Il Betis è attualmente fermo a 24 punti al sesto posto al pari di Athletic Bilbao e Atletico Madrid chiudendo al primo posto il girone di Europa League in cui era inserita anche la Roma di Mourinho. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni di Betis-Inter. Pellegrini potrebbe schierare il suo Betis con una formazione basata su un modulo 4-2-3-1 che prevede l'impiego di Borja Iglesias nel ruolo di prima punta. Luiz Enrique, Fekir e Rodri agirebbero alle sue spalle. L'ex Lazio Luiz Felipe, vecchia conoscenza di Simone Inzaghi, guiderà la difesa con Victor Ruiz al suo fianco e Montoya e Alex Moreno come terzini. Akouokou e Canales in mediana.

Dzeko guiderà invece l'attacco dell'Inter che dovrebbe essere completato ancora una volta da Carboni che sta ben figurando in questa fase della stagione. In attesa del ritorno di alcuni nazionali, riecco subito Onana in porta con Skriniar, Acerbi e Bastoni in difesa. Nuova possibilità a destra per Bellanova in attesa di Dumfries con Dimarco a sinistra. Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mediana.

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Luiz Felipe, Victor Ruiz, Alex Moreno; Akouokou, Canales; Luiz Henrique, Fekir, Rodri; Borja Iglesias. All. Manuel Pellegrini.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

  • Partita: Betis-Inter
  • Quando si gioca: sabato 17 dicembre 2022
  • Dove si gioca: Stadio ‘Benito Villamarín‘ (Siviglia)
  • Orario: 18:00
  • Diretta TV: –
  • Diretta streaming: Facebook Inter
  • Competizione: Gara amichevole

Betis-Inter, dove vederla in diretta TV

L'amichevole Betis-Inter non sarà trasmessa in diretta tv. Per la copertura televisiva di questa partita infatti non è prevista alcuna diretta in chiaro o su piattaforme satellitari.

Dove vedere Betis-Inter in diretta streaming

L'Inter ha comunicato che la gara amichevole contro il Betis sarà infatti disponibile solo in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell'Inter. Per assistere al match i tifosi dovranno acquistare l'evento live al costo di 3,49€. Questa la nota completa del club nerazzurro: "L'evento sarà disponibile in Italia e nel mondo (ad eccezione di questi paesi: Norvegia, Slovenia, Romania, Armenia, Indonesia, Bahrain, Iran, Iraq, Israele, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Palestina e Yemen)".

Amichevole Betis-Inter, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Betis-Inter in vista dell'amichevole di Siviglia. Difesa a 4 per Pellegrini con Luiz Felipe a guidare la retroguardia. Borja Iglesias in attacco. Simone Inzaghi nel suo 3-5-2 ritrova Onana in porta dopo gli impegni ai Mondiali col Camerun mentre in attacco Dzeko dovrebbe essere nuovamente affiancato da Carboni.

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Luiz Felipe, Victor Ruiz, Alex Moreno; Akouokou, Canales; Luiz Henrique, Fekir, Rodri; Borja Iglesias. All. Manuel Pellegrini.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko. All. Simone Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views