Amichevole Bayern Monaco-Napoli dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

Bayern Monaco avversario di lusso per il Napoli di Luciano Spalletti che scende in campo oggi pomeriggio (ore 16.30) nell'Allianz Arena per disputare il match dell'Audi Football Summit contro i tedeschi. Non è la prima volta che gli azzurri sono ospiti di un evento del genere: 4 anni fa (2017) vinsero con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Giaccherini e Koulibaly. Dopo aver terminato la prima parte del ritiro stagionale a Dimaro Folgarida, il club partenopeo completerà la preparazione a Castel di Sangro ma in agenda – oltre al trasferimento in Abruzzo – c'è un test molto importante contro la squadra di Julian Nagelsmann in Germania. Una sfida di prestigio che vedrà, però, molti assenti tra le fila dei campani: oltre a Demme (operato al ginocchio, non tornerà prima due, tre mesi) mancheranno i nazionali Insigne, Fabian, Mertens, Lozano, Ospina e Meret. Si rivedrà invece Zielinski.
Finora il Napoli ha disputato due amichevoli: una vinta 12-0 contro la Bassa Anaunia (formazione dilettantistica trentina), un'altra vinta 1-0 contro la Pro Vercelli di Scienza (match che ha lasciato l'amaro in bocca per l'infortunio capitato a Demme). Sia nel primo sia nel secondo incontro s'è messo in luce Osimhen che ha realizzato cinque reti.
Dove vedere Bayern Monaco-Napoli in diretta TV e streaming
La partita amichevole tra il Bayern Monaco e il Napoli è in programma oggi con fischio d’inizio alle ore 16.30. La partita non sarà visibile in chiaro ma sarà trasmessa su Sky in pay-per-view su Primafila. Per vederla, i tifosi dovranno pagare per il singolo match 9.99 euro iva inclusa. Non c'è possibilità di assistere all'incontro in streaming su Sky Go.
Date e orari delle prossime amichevoli del Napoli
Nel calendario delle amichevoli del Napoli c'è ancora un altro match di levatura europea: il 4 agosto (ore 18) gli azzurri affrotano i polacchi del Wisla Cracovia al Henry Reyman Stadium. È l'ultimo incontro prima del debutto in campionato: nella prima giornata di Serie A 2021-2022 gli azzurri esordiranno al "Maradona" il 22 agosto (ore 20.45) contro il Venezia.