Amichevole Antalyaspor-Napoli, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Il Napoli torna in campo questa sera e lo fa nell'amichevole contro l'Antalyaspor, squadra che milita nel campionato turco e che occupa l'undicesima posizione della classifica. La partita si disputa stasera e il calcio d'inizio è previsto per le ore 18:45. Antalyaspor-Napoli sarà trasmessa in diretta TV e anche in streaming.
Il Napoli che sta comandando in Serie A riparte dalla Turchia, dove ha iniziato la preparazione invernale e nel tardo pomeriggio scenderà in campo al Corendon Airlines Park Antalya Stadium, la casa dell'Antalyaspor, per la prima delle tre amichevoli in programma per la squadra di Spalletti che il 4 gennaio inizierà il 2023 con una sfida delicatissima, perché a San Siro affronterà l'Inter di Simone Inzaghi che vorrà fare di tutto per rientrare nella lotta scudetto.
La squadra partenopea scenderà in campo oggi, mercoledì 7 dicembre, contro l'Antalyaspor e poi tornerà a disputare una gara amichevole domenica 11 dicembre quando, sempre in terra turca, affronterà un avversario di livello superiore e cioè il Crystal Palace, squadra londinese guidata dall'ex formidabile centrocampista Patrick Vieira. Dopo di che il Napoli tornerà a casa e sabato 17 dicembre, alle ore 20:30, al Maradona ospiterà il Villarreal, squadra spagnola che lo scorso anno raggiunse le semifinale di Champions League.
Le formazioni ufficiali di Antalyaspor-Napoli. C'è molta curiosità soprattutto per Kvaratskhelia che non gioca dal 1° novembre. Una lombalgia lo ha messo fuori causa e per questo ha saltato le ultime tre partite di Serie A. Mancheranno naturalmente i cinque calciatori di Spalletti che hanno disputato i Mondiali Qatar 2022 e cioè Anguissa, Olivera, Kim, Zielinski e Lozano.
Antalyaspor: Uysal, Ayogdu, Martins, Da Silva, Vural, Mehmedi, Larsson, Toprak, Ghadcha, Sari. Allenatore: Sahin.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Di Lorenzo, Ostigard, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
- Partita: Antalyaspor-Napoli
- Quando si gioca: mercoledì 7 dicembre
- Dove si gioca: Antalya, Turchia
- Orario: 18:45
- Diretta TV: DAZN, Sky (pay per view)
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: amichevole
Antalyaspor-Napoli dove vederla in diretta TV
Antalyaspor-Napoli è la prima amichevole invernale del Napoli, si disputerà oggi nel tardo pomeriggio. I tifosi partenopei e gli appassionati di calcio avranno la chance di seguire l'incontro in diretta TV in due modi. O tramite DAZN, che manderà in onda l'incontro, o tramite Sky. Ma per farlo con DAZN servirà un apparecchio come Google Chroomecast o FireStick TV o una Smart Tv. Mentre per Sky è valida la modalità Pay per View (al costo di 9 euro e 99).
Dove vedere Antalyaspor-Napoli in diretta Streaming
In streaming la prima amichevole turca del Napoli si potrà vedere con DAZN, diretta streaming ovviamente per gli abbonati. Basterà collegarsi alla piattaforma e con diverse modalità si avrà la chance di seguire la partita, commentata da Riccardo Mancini.
Amichevole Antalyaspor-Napoli, le formazioni ufficiali
Spalletti, al netto dei cinque assenti, manderà in campo i migliori a disposizione. Centrocampo con Elmas, difesa con Ostigard. In avanti torna Kvara, con Politano, Raspadori e Osimhen.
ANTALYASPOR: Uysal, Ayogdu, Martins, Da Silva, Vural, Mehmedi, Larsson, Toprak, Ghadcha, Sari. Allenatore: Sahin.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Di Lorenzo, Ostigard, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti.