Al Shabab-Roma in amichevole, dove vederla in diretta TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Mercoledì 24 gennaio alle 17:45 italiane si gioca la gara amichevole Al Shabab-Roma, in Arabia Saudita. Un appuntamento particolare che coincide con la seconda uscita ufficiale di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa dopo l'esordio in campionato contro l'Hellas Verona all'Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Roma.
L'esordio in Serie A contro l'Hellas Verona per Daniele De Rossi è stato una festa grazie al successo ottenuto dai giallorossi che si sono subito rilanciati nella prima occasione dell'era post Mourinho. Ma per l'ex centrocampista il secondo impegno non sarà ancora in campionato, bensì una trasferta in Arabia Saudita, già programmata nella stagione della Roma, con l'obbligo di affrontare un volo lunghissimo per sfidare l'Al Shabab, per poi rientrare immediatamente per preparare la sfida di campionato di lunedì contro la Salernitana.
La gara amichevole non è una novità dell'ultima ora ma rientra in un accordo commerciale tra il club capitolino e i propri sponsor: l'intesa con il Riyadh Season, tra gli sponsor nuovi dei giallorossi prevedeva anche una partita amichevole in terra araba da giocarsi durante questa stagione. Anche se scomoda, un'opportunità ulteriore per De Rossi per testare la propria rosa.
- Partita: Al Shabab-Roma
- Dove: Riad
- Orario: 17:45
- Quando: mercoledì 24 gennaio
- Diretta TV e streaming: canale Youtube della Roma
- Competizione: amichevole
Dove vedere Al Shabab-Roma in diretta TV
L'incontro amichevole di oggi delle 17:45 tra la formazione araba Al Shabab e la nuova Roma di De Rossi non avrà copertura televisiva. Sebbene le amichevoli estive dei giallorossi siano state trasmesse su DAZN, non c'è in programmazione alcuna diretta per questa partita.
Al Shabab-Roma, dove vederla in diretta streaming
La partita amichevole tra Roma e Al Shabab sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale del club giallorosso.
Amichevole, le formazioni ufficiali di Al Shabab-Roma
La Roma fa un po' di turnover e nel corso della partita sicuramente opterà per diversi cambi, in vista del prossimo appuntamento contro la Salernitana in campionato.
AL SHABAB (4-2-3-1): Al Absi, Al Harbi, Santos, Al Sharari, Al Yami, Cuellar, Al Qahtani, Kanabah, Bahebri, Al Sadi, Carrasco. All. Biscan.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Golic, Llorente, Kristensen; Pisilli, Paredes, Cristante; Joao Costa, Belotti, Zalewski. All. De Rossi