video suggerito
video suggerito

Amburgo, Toni Leistner sale sugli spalti e aggredisce un tifoso della Dinamo Dresda

Toni Leistner, difensore centrale dell’Amburgo, al termine della partita persa contro la Dinamo Dresda ha letteralmente perso la testa. Irretito da qualche insulto di troppo, il centrale è salito sugli spalti e ha aggredito un tifoso avversario. Solo l’intervento degli steward ha evitato il peggio.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Una sconfitta pesante, qualche insulto di troppo, ed ecco che anche un calciatore esperto come Toni Leistner può perdere la testa. Il difensore centrale dell'Amburgo si è reso protagonista di un brutto gesto nell'immediato post-partita della sfida contro la Dinamo Dresda valida per la Coppa di Germania. Il classe 1990 è salito sugli spalti e ha aggredito un tifoso avversario, tra l'incredulità dei presenti che dopo alcuni secondi sono riusciti a riportare la situazione alla normalità anche grazie all'intervento degli steward.

L'Amburgo ha iniziato malissimo la sua stagione, con l'eliminazione nella DFB Pokal per mano della Dinamo Dresda che si è imposta con un sonoro 4-1. Una delusione cocente per i biancoblu e soprattutto per uno degli ultimi arrivati, ovvero il difensore ex QPR Toni Leistner protagonista dopo il fischio finale di un episodio clamoroso. Stanco probabilmente degli insulti ricevuti, il calciatore classe 1990 ha deciso di scavalcare i tabelloni, facendosi largo tra i presenti alla ricerca del tifoso avversario che lo ha preso di mira. Dopo aver individuato il sostenitore Leistner lo ha preso per il collo e lo ha steso.

Il tifoso ha provato senza fortuna a divincolarsi e solo l'aiuto degli altri tifosi ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente. Sul posto sono arrivati gli steward che hanno immediatamente provveduto ad allontanare l'infuriato Leistner che ha anche rischiato di cadere sui gradoni. Momenti concitati dunque a Dresda, con il calciatore dell'Amburgo che ora rischia una pesante squalifica. Probabilmente i tifosi di casa non gli hanno perdonato il suo addio del passato: il difensore infatti nella fase iniziale della sua carriera ha militato proprio nella Dinamo

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views