video suggerito
video suggerito

Alvaro Morata dorme in hotel, la moglie lo lascia fuori casa a Torino

Domenica sera la Juventus è stata sonoramente sconfitta dal Barcellona nel Trofeo Gamper e la trasferta spagnola ha avuto una coda spiacevole per Alvaro Morata, che in piena notte ha fatto ritorno alla propria abitazione a Torino. L’attaccante bianconero è stato lasciato fuori casa dalla moglia Alice: “Complimenti…”.
A cura di Paolo Fiorenza
206 CONDIVISIONI
Immagine

Come se non bastasse la brutta sconfitta della Juventus a Barcellona contro i padroni di casa nel Trofeo Gamper, Alvaro Morata non ha avuto un bel rientro a Torino, dove la squadra allenata da Max Allegri ha fatto ritorno nella notte tra domenica e lunedì, decidendo di non pernottare in Catalogna. L'attaccante bianconero, sul quale il tecnico livornese fa parecchio affidamento quest'anno dopo averne chiesto ed ottenuto il rinnovo del prestito dall'Atletico Madrid, si è dunque ritrovato bagaglio alla mano in piena notte sotto casa sua nel capoluogo piemontese.

A quel punto ha suonato al citofono con la sicurezza dell'uomo che non vuole altro che il proprio letto, vista la stanchezza accumulata nella trasferta lampo in Spagna. Poi ha suonato di nuovo, e poi ancora. Infine si è arreso. Sua moglie Alice Campello dormiva infatti come un sasso e non ha sentito il suono del citofono. La logica conclusione della vicenda è stata che il 28enne attaccante madrileno ha dovuto girare i tacchi per andare a dormire in un albergo di Torino.

La vicenda è stata poi raccontata col sorriso sulle labbra dai protagonisti, in un paio di storie su Instagram pubblicate sul profilo di Morata: "Quattro del mattino, arrivo dal viaggio… porte chiuse, ascensori bloccati per la sicurezza, io a dormire all'hotel…". Al che Alice ha replicato per ‘discolparsi': "Spiega che non l'ho fatto apposta, che non volevo lasciarti fuori, ero addormentata". "Complimenti…", ha concluso Alvarito sornione con l'occhio innamorato. Il matrimonio tra i due va a gonfie vele, come dimostra anche questo siparietto social. E pazienza se il bomber della Juve ha dovuto passare una notte fuori casa: sono cose che capitano anche nelle migliori coppie…

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views