“Allegri torna alla Juve”, l’appello dei tifosi: avvistato insieme ad Agnelli
La Juventus è scivolata al quarto posto, ha gli stessi punti del Napoli che affronterà mercoledì prossimo nel recupero della terza giornata. Quella partita è importantissima per la corsa al posto in Champions League, che ora, come ha confermato Chiellini, è diventato l'obiettivo stagionale della Juve che non può permettersi di non chiudere tra le prime quattro. Il pari con il Torino, acciuffato nel finale con un gol del solito Cristiano Ronaldo, oltre ad allontanare dal vertice in modo definitivo la Juventus ha messo ulteriormente nei guai Andrea Pirlo, che ora ha perso molto del credito che aveva a inizio stagione. E sui social tanti tifosi bianconeri hanno chiesto l'esonero dell'ex centrocampista e a gran voce il ritorno di Allegri.
Juventus-Napoli si gioca il 7 aprile
Al momento non c'è nulla di concreto. La Juventus non ha intenzione di esonerare Pirlo. Non è costume dei bianconeri cambiare in corsa. Raramente la Juve ha cambiato allenatore in corso d'opera, anche nella gestione di Andrea Agnelli. Ma se i campioni d'Italia dovessero perdere mercoledì con il Napoli la classifica diventerebbe negativa, perché CR7 e soci scivolerebbero oltre il quarto posto e qualcosa potrebbe succedere. Ovviamente tutto l'ambiente bianconero non pensa a questa ipotesi e anzi si aspetta una reazione, com'era accaduto proprio contro il Napoli nella Supercoppa Italiana.
L'incontro tra Allegri e Agnelli
C'è però addirittura un'indiscrezione lanciata da ‘Il Giornale' che parla di un incontro che già ci sarebbe stato tra Allegri e Agnelli nei giorni scorsi. Una notizia che farebbe felici i tifosi più nostalgici, quelli che hanno spesso rimpianto l'ex tecnico, lo hanno fatto in particolare dopo le eliminazioni subite in Champions dal Lione e dal Porto. Finora non c'è nulla di concreto. Anche se è chiaro che Pirlo in questo momento traballa, se non nell'imminenza, ma per il futuro e a fine stagione ancora una volta la Juve potrebbe vedere un avvicendamento in panchina con Allegri favorito forse su Zidane, il grande sogno di Agnelli.