Allegri può tornare già in panchina, piace in Premier: al West Ham lo vogliono per sostituire Lopetegui
Il nome di Massimiliano Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juventus. L'allenatore di Livorno viene menzionato ogni volta che c'è una panchina importante che traballa in Serie A ma da diverse ore ci sono sirene inglesi che lo vogliono tra i candidati per diventare il manager del West Ham.
Secondo quanto riportato dal giornale inglese The Guardian, gli Hammers lo vogliono per sostituire Julen Lopetegui: i risultati del club londinese non sono quelli sperati ad inizio stagione e l'allenatore spagnolo non ha una posizione salda, nonostante il West Ham sia un club abbastanza riluttante ai cambi in panchina durante la stagione.
Lopetegui traballa, al West Ham piacciono Conceiçao e Allegri
Il nome che piace di più è quello di Sergio Conceição, che ha lasciato il Porto la scorsa estate dopo averlo guidato a tre titoli nazionali e due volte ai quarti di finale della Champions League. Non ci sarebbe stato ancora un contatto diretto con l'ex calciatore di Lazio, Inter e Parma ma il suo profilo è quello che piace di più al club di Londra.
Anche il nome di Max Allegri è circolato con una certa insistenza nelle scorse ore in ottica West Ham, anche perché l'ex allenatore di Juventus e Milan è stato di recente a Londra e ha visto in tribuna la partita Tottenham-Roma. Anche il profilo di Graham Potter potrebbe entrare sul taccuino degli Hammers.
È stato fatto anche il nome di Edin Terzic, ex Borussia Dortumund, ma, in base a quanto riportato, i preferiti sarebbero Conceiçao, Allegri e Potter.
Allegri accostato al Milan e alla Roma
Nelle scorse settimane il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato prima al Milan, quando l'esonero di Paulo Fonseca sembrava ad un passo; e poi a quella della Roma, sia in occasione dell'esonero di Daniele De Rossi che di Ivan Juric.
Le situazioni si sono evolute in maniera different ma in entrambi i casi non si è concretizzato nulla.