video suggerito
video suggerito

Allegri al centro di Torino con Grosso e Cherubini: lo scatto scatena i tifosi della Juve

Massimiliano Allegri resta sempre il primo nome in cima alla lista della Juventus per sostituire Andrea Pirlo sulla panchina bianconero al termine dell’attuale stagione. Il ritorno del tecnico livornese troverebbe il gradimento della tifoseria e della dirigenza. Venerdì mattina è stato immortalato in uno scatto in cui era seduto in un bar di Torino con Cherubini e Grosso.
A cura di Fabrizio Rinelli
443 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scatto rubato in un bar del centro di Torino. La Juventus che rischia seriamente di restare fuori dalla prossima Champions League e Andrea Pirlo che sembra essere ormai lontano dalla riconferma per la prossima stagione. Il tema legato al futuro della panchina dei bianconeri resta caldissimo. I tifosi chiedono a gran voce un ritorno di Massimiliano Allegri, il tecnico più vincente degli ultimi anni alla Juventus. Dopo la separazione con la società di Agnelli, e il conseguente arrivo di Sarri e poi quello di Pirlo, il tecnico livornese non ha più allenato.

Il suo futuro sembra essere ancora avvolto nel mistero tra voci che arrivano dall'Inghilterra e altre dalla Spagna. In queste ultime ore è diventato molto forte il suo nome per la panchina del Real Madrid con Zinedine Zidane che invece potrebbe tornare proprio in Italia come allenatore della Juventus. Rumors e ipotesi che si stanno facendo in questo momento, senza dimenticare che tutto dipenderà anche dal futuro della squadra che potrebbe cambiare i piani tecnici nel caso in cui dovesse conquistare solo una qualificazione in Europa League.

La foto di Allegri al bar con Cherubini e Grosso

Nel frattempo però, è la seconda volta che la presenza di Massimilano Allegri a Torino viene documentata con una foto. Questa volta in compagnia di Federico Cherubini e Fabio Grosso. Tre amici, uomini di calcio, seduti attorno a un tavolo. Nulla che possa far presagire a un ritorno di Allegri alla Juventus, anche perché il tecnico livornese è spesso in città per vedere il figlio, che vive nel capoluogo. Ma la foto è diventata virale, immediatamente.

Uno scatto rubato che risale alla mattinata di ieri e che basta e avanza per alimentare ancora voci sul ritorno dell'ex allenatore del Milan sulla panchina della Juventus. Fabio Grosso invece, che ha concluso il campionato di Serie B sulla panchina del Frosinone, era stato più volte accostato all'U23. Cherubini invece resta in lizza per un ruolo a capo della dirigenza bianconera in caso di addio da parte di Fabio Paratici. 

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views