99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alla Georgia è stato promesso un bonus da capogiro: in palio una cifra folle se batte la Spagna

La Georgia sta scrivendo la storia agli Europei e il miliardario Bidzina Ivanishvili ha deciso di ricompensare i giocatori: ha messo in palio un bonus ricchissimo che potrebbe raddoppiare.
A cura di Ada Cotugno
99 CONDIVISIONI
Immagine

La Georgia sta scrivendo la sua storia agli Europei, ma in palio c'è molto di più. I giocatori della nazionale potrebbero ricevere un bonus da capogiro alla fine del loro percorso: il miliardario georgiano Bidzina Ivanishvili gli ha assicurato già una ricompensa di 10 milioni di dollari per aver raggiunto gli ottavi di finale, ma se dovessero battere la Spagna e approdare ai quarti la somma raddoppierebbe toccando delle cifre astronomiche.

Un bonus ricchissimo per la Georgia

Tutto il Paese vola sulle ali dell'entusiasmo grazie all'impresa firmata da Khvicha Kvaratskhelia e dai suoi compagni: la vittoria contro il Portogallo è stata storica e gli ha permesso di conquistare gli ottavi di finale degli Europei qualificandosi tra le migliori terze della competizione. È già un traguardo importantissimo, dato che la Georgia arrivava al torneo con il punteggio più basso rispetto a tutte le altre.

Immagine

Le speranze di avanzare erano poche eppure si ritroverà ad affrontare gli ottavi contro i colossi della Spagna, l'unica nazionale ad aver chiuso la fase a gironi a punteggio pieno e con 0 gol subiti. Il primo step sarà premiato nel modo più ricco possibile: il miliardario georgiano ha già promesso a tutta la squadra un bonus da 10 milioni di dollari, praticamente già assicurato come riporta L'Equipe.

Ma non è tutto, perché la speranza dei tifosi è che la Georgia possa arrivare il più lontano possibile e l'incentivo, oltre all'orgoglio di tutto il popolo, è un bonus che farebbe gola a tutti: in caso di passaggio del turno contro le Furie Rosse Bidzina Ivanishvili raddoppierebbe la posta in palio arrivando a 20 milioni di dollari e chissà fin dove potrebbe spingersi qualora la nazionale archiviasse un risultato ancora più importante di quanto già fatto.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views