Alexander-Arnold brillo in diretta tv durante la festa Liverpool: “Non ricordo neanche la domanda”
Il 25 giugno 2020 sarà una serata indimenticabile per il Liverpool Football Club e per i suoi tifosi. Dopo trent'anni di attesa i Reds sono tornati a trionfare nel campionato inglese e lo hanno fatto con 7 gare d'anticipo: la squadra di Jurgen Klopp ha appreso la notizia della vittoria dalla tv, guardando la gara tra Chelsea e Manchester City, e conducendo una stagione pazzesca per numeri e rendimento sul campo.
La squadra ha visto la sfida di Stamford Bridge, che grazie alla vittoria dei Blues di Lampard gli ha permesso di vincere con 7 gare d'anticipo il titolo, sulla terrazza di un hotel e al fischio finale è partita la festa che ha visto scorrere molto alcool. A testimoniare il tenore della serata sono state le performance televisive di cui i calciatori e uno dei più provati dalla situazione è parso Trent Alexander-Arnold: il terzino delle meraviglie dei Reds ha rilasciato la sua intervista a LFCTV e, dopo essere stato interrotto da Alex Oxlade-Chamberlain e Andy Robertson mentre cercava di mantenere un certo aplomb per rispondere alle domande, ha ammesso di aver completamente dimenticato quella che gli era stata posta.
Questo ragazzo del 1998 è stato uno dei pilastri della squadra campione d'Europa e del mondo in carica e quest'anno ha raggiunto una maturità spaventosa affermandosi come uno dei più forti al mondo nel suo ruolo: i tifosi gli perdoneranno sicuramente qualche bicchiere in più nel corso dei festeggiamenti per un titolo atteso trent'anni e che è arrivato dominando in lungo e in largo per tutto l'andamento della stagione.