video suggerito
video suggerito

Alex Morgan in dolce attesa: l’attaccante della Nazionale americana diventerà mamma

L’attaccante e capitano della Nazionale femminile americana, sposata con il centrocampista Servando Carrasco, ha rivelato attraverso i suoi canali social di aspettare una bambina. La nascita della figlia è prevista per il prossimo mese di Aprile: a soli tre mesi dall’appuntamento olimpico di Tokyo 2020.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le grandi soddisfazioni ottenute in campo, in primis quella di alzare al cielo la Coppa del Mondo nella scorsa estate, Alex Morgan è pronta per brindare ad un evento molto più importante: la nascita del suo primo figlio. L'attaccante della Nazionale statunitense, sposata con il centrocampista Servando Carrasco, ha infatti annunciato di essere in attesa di una bimba.

Sul profilo Instagram della giocatrice degli Orlando Pride, è infatti comparsa una fotografia della coppia e una didascalia inequivocabile: "Non l'abbiamo ancora incontrata e siamo già innamorati. Un nuovo membro della famiglia Carrasco è in arrivo". I due si erano inoltre confessati in una recente intervista rilasciata a ‘People', raccontando della loro storia d'amore cominciata nel 2014.

Papà Carrasco non vede l'ora

Definita uno dei migliori marcatori nella storia del calcio internazionale con 107 gol, e capitano della selezione a stelle e strisce nei due Mondiali vinti, la Morgan ha ricevuto le congratulazioni anche dai Los Angeles Galaxy: il club d'appartenenza del marito, che sui social ha dichiarato ha postato tutta la sua impazienza per la nascita della bambina ("Non vedo l'ora di incontrarla").

Per Alex Morgan si tratta della chiusura migliore di un anno a dir poco da incorniciare, culminato con il trionfo americano in Francia. Un successo che l'attaccante degli Orlando Pride ha già dichiarato di voler difendere nella prossima edizione della Coppa del Mondo del 2023. Complice la nascita della figlia, che avverrà solo 3 mesi prima del ‘kick off', sarà però difficile vederla in campo ai giochi olimpici di Tokyo del prossimo luglio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views