Al Khelaifi svela il futuro di Kylian Mbappé: il presidente del PSG irrompe sul mercato
Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. Nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Real Madrid, che ha più volte palesato il suo interesse per il forte attaccante della nazionale francese. La necessità della Casa Blanca di portare a casa un Galactico appare chiara e il fatto che il crack transalpino non rinnovi e termini il contratto la prossima stagione hanno aumentato il rumore intorno alla stella del PSG. Sono diverse settimane, ormai, che il profilo della campione transalpino
Il presidente Al Khelaifi si è mosso in prima persona per chiudere qualsiasi porta ad una cessione di Mbappé: il numero uno del club della capitale francese ha fatto capire che l'intenzione della società è quella di tenere il numero 7 ora e anche in futuro, facendo capire che si sta lavorando al rinnovo del contratto. Al quotidiano francese L'Equipe il presidente del PSG ha affermato: "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via gratis".
Al Khelaifi non mette dei limiti all'ambizione di Mbappé e rilancia anche quelle del suo club: "Sta andando tutto bene spero si possa raggiungere un accordo. Questo è il suo paese. Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore. Deve promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori al mondo. Vincerà il Pallone d’Oro per molti anni, sono sicuro al 100%. Vuole vincere? Certo, anche noi. Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions".
Adesso Mbappé è impegnato con la nazionale per l'Europeo ma il suo nome è sempre stato al centro di diverse discussioni di mercato: nei giorni scorsi si è ipotizzata la sua partenza nel caso dovesse arrivare a Parigi Cristiano Ronaldo ma questa tripla operazione non ha trovato riscontri in nessuno dei paesi interessati. L'unica cosa certa, al momento, è che il PSG ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto di Kylian il prima possibile per evitare che le sirene del Real Madrid possano ammaliare il classe 1998.