2.099 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al-Khelaifi minaccia l’Inter: non ha tollerato l’atteggiamento durante la trattativa Skriniar

Nasser Al-Khelaifi non ha gradito l’atteggiamento dell’Inter nell’affare Skriniar e ha minacciato i nerazzurri. Per il patron parigino intollerabile l’atteggiamento del club lombardo.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.099 CONDIVISIONI
Immagine

Milan Skriniar al PSG: non è ancora finita. Anzi, se vogliamo, il duello di mercato va ancora avanti e si è accesso di colpo con un durissimo confronto tra le parti. Da tempo infatti i parigini stanno provando a mettere a segno l'acquisto del forte difensore slovacco anche se l'Inter si è sempre opposta. I nerazzurri hanno sempre chiesto qualcosa come 80 milioni di euro al PSG per poi scendere al massimo a 70. Cifre importanti anche per Nasser al-Khelaïfi che però dopo oltre un mese di trattativa pare aver perso la pazienza. Secondo L'Equipe si sarebbe mosso in prima persona, con il supporto di Campos, per sbloccare la situazione nel più breve tempo possibile.

Il quotidiano francese fa sapere che l'Inter avrebbe però rifiutato due offerte per Skriniar: una prima da 50 milioni di euro più un giocatore, poi 55 milioni di euro più un giocatore. Decisione che avrebbe fatto imbestialire lo stesso proprietario dei parigini che avrebbe risposto con un contrattacco durissimo nei confronti dell'Inter minacciando di prendersi comunque il giocatore a parametro zero alla scadenza del suo contratto a giugno 2023. La trattativa di fatto si sarebbe chiusa nel peggiore dei modi anche se l'Equipe fa sapere che il PSG metterà sul piatto un'ultima offerta da 60 milioni più un giocatore prima di chiudere definitivamente ogni discorso con l'Inter.

Al-Khelaifi furioso con l'Inter dopo i continui "no" dei nerazzurri alle offerte dei parigini.
Al-Khelaifi furioso con l'Inter dopo i continui "no" dei nerazzurri alle offerte dei parigini.

Un'autentica situazione spiacevole per entrambi i club che mai avrebbero voluto trovarsi in questa situazione. L'Inter probabilmente si aspettava di portare acanti un'operazione simile a quella conclusa un anno fa che portò Hakimi al PSG per 60 milioni più 8 di bonus facili da raggiungere di cui 4 difficili. Ma in questo caso il PSG ha deciso di far valere la propria linea senza scendere a ulteriori compromessi e accettare controproposte. Sta di fatto che in attesa che si possa definire tutto, l'Inter avrebbe già pensato di contattare il giocatore per fargli rinnovare il contratto in scadenza nel 2023: al momento il giocatore percepisce 3 milioni di euro.

Non è infatti da escludere che infatti i nerazzurri possano fare questa mossa nonostante da tempo si parli di un accordo già raggiunto tra Skriniar e il PSG sulla base di un ingaggio faraonico da 9 milioni di euro bonus compresi. L'Inter, anche a fronte di questa vicenda, sta parallelamente seguendo anche le situazioni che riguardando Francesco Acerbi della Lazio e Akanji senza dimenticare Chalobah. In caso di addio a Skriniar, non è da escludere che possano arrivare anche due difensori centrali visto che Marotta deve sempre sostituire in quella posizione di campo, numericamente, la partenza al Monza di Andrea Ranocchia.

2.099 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views