video suggerito
video suggerito

Akinfenwa riceve i complimenti da Klopp su WhatsApp dopo la promozione in Championship del Wycombe

Adebayo Akinfenwa è stato uno dei protagonisti della storica promozione del Wycombe in Championship e dopo la gara e i festeggiamenti in campo è arrivata una sorpresa speciale per “la Bestia” da parte del suo idolo Jurgen Klopp, che gli ha inviato un video-messaggio su WhatsApp per congratularsi con lui per il traguardo raggiunto.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Wycombe Wanderers ha battuto l'Oxford United 2-1 nella finale dei Play-Off di League One e l'anno prossimo giocherà in Championship per la prima volta nei 133 anni della sua storia. Una promozione per il club di High Wycombe e alla quale ha partecipato anche Adebayo Akinfenwa, conosciuto da tutti come "La Bestia" per il suo fisico, che giocherà nella prossima stagione prenderà parte alla seconda categoria inglese. A decidere il match sono stati i gol di Anthony Stewart e  Joe Jacobson che hanno reso vana la rete di  Mark Sykes per la squadra di Karl Robinson ma al triplice fischio finale il re assoluto della festa è stato Akinfenwa, che prima si è lasciato andare in una emotiva preghiera dopo essersi inginocchiato per dare il suo contributo alla lotta alle discriminazioni e al movimento Black Lives Matter e poi ha festeggiato alla grande nel durante le interviste esprimendo il desiderio di festeggiare con il suo idolo Jurgen Klopp.

Immagine

Il messaggio di Klopp per Akinfenwa

Dopo la partita sul telefono di Akinfenwa è arrivato un video-messaggio su WhatsApp e quando l'ha aperto l'attaccante del Wycombe si è trovato davanti l'allenatore della squadra campione d'Inghilterra che si è congratulato con lui per il traguardo raggiunto: “Bravo, complimenti. Un lavoro assolutamente fantastico. Hai lottato e hai ottenuto quello che desideravi. Sei stato fantastico. Ho guardato la partita ma non le interviste ma i miei giocatori mi hanno detto che desideravi un mio messaggio. Beh, eccolo qui. Ancora complimenti!”. 

La reazione di Akinfenwa è stata un mix di incredulità e di gioia ma dopo aver rivisto il video non ha potuto che ringraziare il manager dei Reds e festeggiare come se avesse segnato un gol: “Klopp è assolutamente il mio idolo. Grazie. Sono sicuro che ci incontreremo e faremo un po’ di festa insieme”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views