video suggerito
video suggerito

Ajax-Lazio, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

Ajax-Lazio è la partita valida per la sesta giornata di Europa League in orario oggi giovedì 12 dicembre alle ore 21. Diretta TV su Sky e in streaming su Sky GO e NOW. Le ultime sulle formazioni.
A cura di Marco Beltrami
146 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio gioca in casa dell’Ajax nella sesta partita della fase a girone unico dell’Europa League. Fischio d’inizio in orario alle 21 di giovedì 12 dicembre alla Cruijff Arena di Amsterdam. I biancocelesti di Baroni primi in classifica hanno pareggiato l’ultimo match con il Ludogorets e voglio ritrovare i tre punti per blindare il primato. Attenzione all’Ajax che ha rallentato dopo la sconfitta in casa della Real Sociedad e ha tre punti in meno della Lazio.

Le scelte di Baroni. L'allenatore della Lazio non sembra intenzionato ad affidarsi ad un turnover massiccio. Scelte fatte in avanti con Tchaouna, Pedro, Dia dietro Castellanos.

Partita: Ajax-Lazio
Dove: Johan Cruijff Arena, Amsterdam
Quando: giovedì 12 dicembre
Orario: 21:00
Diretta TV: Sky
Diretta streaming: SkyGo, NOW
Competizione: Sesta giornata, Europa League

A che ora e dove vedere Ajax-Lazio in diretta TV: la partita non è in chiaro

Ajax-Lazio non si potrà vedere in chiaro in TV. Diretta esclusiva su Sky per il match di Europa League in programma alle ore 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Appuntamento sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Streaming su Sky GO, app riservata agli abbonati, e su NOW, piattaforma live on demand.

Ajax-Lazio dove vederla in diretta streaming

Dove vedere Ajax-Lazio in streaming? Diretta streaming sull'app Sky GO riservata agli abbonati all'emittente satellitare. Si potrà anche acquistare il singolo tagliando dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.

Ajax-Lazio, le formazioni ufficiali della partita di Europa League

La Lazio affronterà l'Ajax con il 4-2-3-1, con Castellanos in avanti e il trio formato da Tchaouna, Pedro, Dia alle sue spalle. Farioli punta sul tridente formato da Traore e Godts ai fianchi del poderoso Brobbey. Ecco le formazioni ufficiali:

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Taylor, Henderson, Berghius; Traore, Brobbey, Godts. All. Farioli.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Dele-Bashiru, Rovella; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. All. Baroni.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views