Aguero nervoso durante una diretta: risponde male alle domande sul futuro
Sergio Aguero è diventato in poco tempo uno dei calciatori più seguiti in Europa. L'attaccante argentino lascerà il Manchester City a fine stagione per via del mancato accordo sul rinnovo contrattuale. Sarà libero di accasarsi dovunque lui voglia a parametro zero. Sogna di tutti i top club, Barcellona e Juventus in testa, Aguero per il momento però non ha alcuna voglia di rispondere alle domande sul suo futuro. Vuole concentrarsi sul presente per capire con calma quale sarà la soluzione migliore per lui. Il Kun l'ha ribadito con forza anche durante una diretta su Twitch con Ibai Llanos ieri sera. Lo streamer spagnolo non è la prima volta che invita il giocatore sul proprio canale Twitch.
Tempo fa infatti, Aguero è stato ospite anche per giocare ai videogame in diretta streaming. Come in questo caso, per giocare ad Among Us, ma con la sola differenza che adesso, all'interno del live creato dai due, c'erano tanti giocatori che in chat facevano domande ad Aguero sul proprio futuro. A quel punto l'attaccante, ancora in forza al Manchester City, non ha preso benissimo il flusso di traffico che si stava creando sullo stesso argomento e ha risposto stizzito. "Non parlerò di niente" ha detto in modo netto. Una risposta energica che nessuno si sarebbe mai aspettato da un giocatore che comunque si è sempre dimostrato molto disponibile in diverse occasioni.
Evidentemente la pressione al momento è tanto e la prospettiva di un giocatore del suo calibro a parametro zero pronto a vivere una nuova esperienza calcistica, esalta club e tifosi pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Oltre a Barcellona e Juventus, si parla anche di un ritorno all'Independiente anche se tuttavia al momento non c'è niente di certo. "Non mettetemi addosso ca***ate di squadre, stiamo giocando tra noi".
In questo modo Aguero ha voluto spegnere sul nascere ogni tipo di allusione al suo futuro: "Sto bene e sto solo giocando un po'" ha ribadito poi con calma nel corso della diretta streaming seguita anche da Sergi Roberto del Barcellona e da Thibaut Courtois, il portiere del Real Madrid. Entrambe incuriositi dalle sue possibili risposte. Ma il Kun non si è sbottonato ma in Spagna in tanti già sognano la coppia formata da lui e da Lionel Messi nel nuovo corso di un Barcellona voglioso di rinascere.