video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Aguero e Messi sfottono Gomez in diretta Twitch: il Papu ci resta male e tira fuori la foto

Esilarante siparietto in diretta su Twitch con Sergio Aguero collegato con Messi e Gomez dal ritiro dell’Argentina ai Mondiali di Qatar 2022: il nuovo look del Papu scatena l’ilarità dei due connazionali e finisce per essere preso in giro anche da altri compagni di nazionale che nel frattempo hanno fatto irruzione nella loro stanza e si sono aggiunti al live streaming con il Kun.
A cura di Michele Mazzeo
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo aver sconfitto l'Australia agli ottavi, l'Argentina continua a cullare il suo sogno di vincere i Mondiali 2022 in Qatar. Il prossimo avversario ai quarti sarà l'Olanda di Van Gaal (match in programma venerdì 9 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20) e gli uomini di Scaloni stanno lavorando sodo per arrivare in piena forma alla difficile gara contro la formazione ‘oranje'.

La sera però i ragazzi dell'Albiceleste, restando sempre all'interno dell'hotel del gigantesco campus della Qatar University dove hanno il loro quartier generale per questa rassegna iridata, sono liberi di passare il tempo come meglio credono. E così succede che Lionel Messi decida di intervenire in diretta nella live su Twitch del fraterno amico nonché ex compagno di Nazionale Sergio Aguero che conduce una trasmissione sul canale streaming di ESPN. E succede anche che altri calciatori della Nazionale argentina irrompano nella stanza del sette volte Pallone d'Oro e si aggiungano alla diretta. Inevitabile che ne venga fuori un divertentissimo siparietto.

Immagine

Il primo ad unirsi alla conversazione è l'ex atalantino Alejandro Gomez ed è con lui che inizia lo show. Il Papu infatti, sfoggia una nuova capigliatura con i capelli rasati, e sfida il Kun Aguero ad indovinare a chi si fosse ispirato per il suo nuovo look: "Hai qualcosa di Robben, ma lui non aveva la barba" ha subito risposto l'ex attaccante del Manchester City mentre Messi già cominciava a ridere. Non avendo indovinato al primo colpo, l'ex trequartista dell'Atalanta lo ha aiutato con un indizio: "Ha giocato nel Real Madrid e nella MLS". Tra le risate Aguero e Messi provano ad indovinare senza però riuscire ad individuare chi fosse l'ex calciatore a cui Gomez si è ispirato per questo suo nuovo look.

A quel punto il Papu rivela che si tratta di David Beckham suscitando l'ilarità generale con il Kun e la Pulce che non riescono più a trattenere le risate. L'attuale numero dieci del Siviglia sembra rimanerci male dallo sfottò rivoltogli dai due e quindi decide di tirare fuori il telefono, trovare la foto dell'ex stella della nazionale inglese ai tempi in cui giocava in MLS con i capelli rasati e la barba incolta e accostarla al suo viso. L'effetto non è però quello sperato dato che le risate di Aguero e Messi aumentano d'intensità e, dovendo fare i conti con la realtà, anche lui scoppia in fragorosa risata.

Il siparietto sul nuovo taglio del Papu Gomez sembra finito lì e invece ci ha pensato un altro calciatore dell'Argentina che intanto si era aggiunto alla diretta entrando nella stanza di Leo Messi a tornare nuovamente ad ironizzare sull'ex atalantino. Anche il centrocampista dell'Atletico Madrid Rodrigo De Paul  ha voluto infatti dire la sua sul look del compagno di nazionale: "Per me è brutto. Voleva tagliarsi come Beckham ed è finito come mia zia. Vuol dire che è andata male" ha difatti sentenziato l'ex Udinese facendo scoppiare tutti a ridere nuovamente.

36 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views