Adli fa un passaggio nel vuoto dopo il gol del Genoa al Milan: i compagni e i tifosi sono increduli
Adli fa un passaggio nel vuoto alla ripresa del gioco del Milan dopo il gol del pareggio del Genoa nei minuti finali della partita di San Siro: una giocata senza senso da parte del centrocampista francese che fa infuriare i tifosi rossoneri.
Il numero 7 riceve il pallone da Pulisic dopo la ripresa del gioco ma il suo lancio sulla sinistra, che probabilmente era per Theo Hernandez, è completamente sbagliato: la palla termina fuori e il possesso di palla è di nuovo del Grifone. Una scelta incomprensibile.
Adli fa un passaggio nel vuoto alla ripresa del gioco di Milan-Genoa
Il Milan ha disputato l'ennesima partita sulle montagne russe anche contro il Genoa e dopo aver rimontato lo svantaggio di 1-2 all'inizio della ripresa, trasformandolo in 3-2 grazie al bel gol al volo di Giroud, è arrivata la doccia fredda del pareggio del Grifone nei minuti finali con Retegui.
Alla ripresa del gioco da centrocampo Adli riceve un pallone e tenta un lancio sulla sinistra perché, probabilmente, pensava di trovare subito un compagno pronto per ricevere e provare l'ultimo assalto alla porta avversaria. Il passaggio era fatto malissimo che la sua palla è terminata direttamente in fallo laterale tra lo stupore dei compagni e dei tifosi.
Una scelta davvero incomprensibile da parte del calciatore francese, che poco prima aveva preso il posto di Bennacer in mezzo al campo.
Milan contestato dai suoi tifosi: la curva lascia lo stadio prima del fischio finale
La squadra era stata accolta da striscioni di contestazione e da un clima abbastanza freddo rispetto al solito: i sostenitori dei rossoneri hanno deciso di protestare in questo modo il Milan dopo le ultime prestazioni e la curva ha scelto di lasciare lo stadio prima del fischio finale della partita col Genoa. Un intero settore si è svuotato dopo il gol del 3-2 di Giroud ma questa gioia è durata pochissimo, visto che poi è arrivato il pareggio di Retegui nei minuti finali che ha fatto riaffiorare i malumori.