Adani demolisce Allegri mentre è ripreso da un tifoso: “Non sa niente, di calcio e di ippica”
Adani-Allegri: non è ancora finita. La diatriba tra l'attuale opinionista di Rai Sport e componente del quartetto completato da Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola che sul canale Twitch della ‘Bobo TV' ha raggiunto un importante successo, non stenta ad attenuarsi. Adani infatti, a partire da quel famoso siparietto tv quando faceva ancora parte della squadra di Sky, non ha smesso di risparmiarsi lanciando frecciate all'attuale allenatore della Juventus. Dall'ormai noto "Tu stai zitto che ora parlo io" del 2019 nel post Inter-Juventus è guerra aperta tra i due, soprattutto da parte dello stesso Adani.
L'opinionista Rai infatti, anche ultimamente, ha parlato di un Allegri solo e "abbandonato anche dalla sua stessa tifoseria" mettendo in dubbio le sue capacità in questo momento delicatissimo per la Juventus. E anche nella giornata di oggi, in occasione del Festival dello Sport a Trento, Adani ha lanciato l'ennesima provocazione al tecnico livornese. A Piazza Santa Maria Maggiore in compagnia dello stesso Vieri, Ventola e anche Matri, si è giocata una sfida di padel. I quattro sono grandi appassionati di questo sport che sta riscuotendo un enorme successo in Italia. Mai nessuno però si sarebbe aspettato un'altra uscita di Adani contro Allegri che ha risposto a suo modo alla domanda sarcastica di un giovane presente all'evento: "Che ne sa Allegri del padel?".
A quel punto Adani non ha resistito mentre cercava di farsi largo in un bagno di folla. Si è fatto immediatamente ingolosire dalla domanda che gli era stata posta: “Allegri non sa niente di padel, di ippica, di calcio, di ping pong, di niente" ha detto senza filtri scatenando le risate generali dei presenti al'evento. Adani è un fiume in piena e in un certo senso dà seguito a ciò che aveva ampiamente dichiarato qualche giorno fa alla Bobo TV in cui ha addossato tutte le responsabilità ad Allegri per l'inizio disastroso della Juventus in questa stagione.
"Quello che sta facendo Allegri nuoce solo a se stesso e forse non gliene frega perché sta facendo male a tifosi, giocatori e tifosi e non c'è niente di giusto in quello che sta facendo lui e la Juve". I due si erano ritrovati faccia a faccia lo scorso 31 agosto durante l'intervista post gara al tecnico bianconero. Adani dagli studi Rai pone una domanda all'allenatore della Juventus che però non fa una piega sul quesito posto dall'ex difensore e risponde senza problemi. In questo caso invece Adani ci va giù pesante senza freni…