video suggerito
video suggerito

Accuse di violenza domestica per Sebastian Villa, colombiano del Boca Juniors

Daniela, compagna del colombiano Sebastian Villa, giocatore del Boca Juniors, ha postato sui social foto e video che la ritraggono piena di lividi e scossa: “Non ne posso più dei suoi comportamenti”. Le autorità indagano mentre il giocatore avrebbe già smentito. Il Boca ha emesso un comunicato: “Siamo disposizione perché si faccia chiarezza e prendiamo le distanze da qualsiasi tipo di violenza”
A cura di Alessio Pediglieri
31 CONDIVISIONI
Immagine

Problemi seri nel Boca Juniors dilaniato al suo interno da uno scandalo che non avrebbe precedenti: il colombiano Sebastian Villa è stato denunciato dalla sua compagna per maltrattamenti domestici con la ragazza che ha postato anche delle foto che la ritraggono sanguinante e tumefatta. Una situazione che, venisse confermata, sarebbe insostenibile anche per la società argentina che, avvisata del fatto, ha preso le distanze dal giocatore in attesa che si faccia chiarezza sulla vicenda.

Mentre infuriano le polemiche e nel mezzo dello scandalo a causa della gravissima accusa contro Sebastián Villa il Boca Juniors ha rilasciato una dichiarazione ufficiale che annuncia che è già in contatto con gli avvocati e i rappresentanti del giocatore e che rimane ‘a disposizione della giustizia per tutto ciò che su può fare nel collaborare‘. Le accuse arrivano dalla sua compagna che ha denunciato di essere stata picchiata e minacciata ripetutamente. Villa si è già difeso ma le autorità stanno verificando la situazione.

Il comunicato del Boca

Intanto c'è stata la presa di posizione formale fortissima che distanzia la società dalle vicende che stanno coinvolgendo Villa: "Il Club Atlético Boca Juniors informa che, dati i fatti di pubblico dominio che coinvolgono un giocatore della squadra di calcio professionista, è già in contatto con gli avvocati e i rappresentanti del giocatore per approfondire l'episodio e adottare le misure corrispondenti" Nel comunicato del club argentino si conferma anche la disponibilità assoluta e totale di collaborare con le forze di polizia: "Conformemente all'impegno assunto da questa direttiva in materia di diritti umani e questioni di genere, ci mettiamo a disposizione".

Le accuse via social network

Daniela – il nome della ragazza – ha postato tutto sui social network corredando le sue paure da video che la ritraggono piena di lividi e scossa: "Vorrei tornare a casa in Colombia" afferma Daniela "Ma mi viene impedito. Non ne posso più. Davanti alle telecamere sembra educato e gentile ma nessuno sa come sia realmente".

Lamentablemente me toca hacer esto hoy,porque ya no aguanto más!! Fueron 2 años viviendo juntos de muchos sufrimientos en los cuales perdone y perdone golpes esperando un cambio de parte de él y nunca pasó! Hay amenazas y todo diciendo que me va a dañar la vida y la de mi familia llamando a personas malas que trabajan en mi Cuidad haciendo que sólo entre en desesperación al ver a mi familia en peligro,hago esto por miedo porque este hombre quien lo ve en redes o prensa como si fuera un hombre sabio y habla con madurez pero la realidad es otra.Un maltratador tanto físico como sicólogico , y mucha gente está de testigo! No entiendo una persona “profesional” como es capaz de hacer tanto daño y que porque tiene malas amistades solo se dedica amenazar y humillar,siento un dolor muy grande tener que estar en un país que no conozco y donde estoy sola sin Mi familia y no poder viajar y salir corriendo con miedo que pase algo con mi vida y la de mi familia. Este es el verdadero Sebastian villa ,el que maltrata mujeres,porque no he sido la única. Yo solo le pedí a él y a sus empresarios ayuda para poder viajar a mi país y estar con mi familia y mi hija es lo único que necesito en estos momentos,ya no aguanto más me siento frustrada ante esta situación. No tengo otra opción por el bienestar de toda mi familia por que el es capaz de hacer cualquier cosa no saben la clase de hombre que es…

A post shared by Daniela Cortes M (@danicortesms) on

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views