video suggerito
video suggerito

Aboubakar fuori rosa dopo un trapianto di capelli: ha usato una scusa imbarazzante per non giocare

Vincent Aboubakar è stato messo fuori rosa dal Besiktas perché ha finto un infortunio dopo essere volato a Parigi per un trapianto di capelli: ha usato come scusa per il viaggio un problema di salute della moglie.
A cura di Vito Lamorte
15 CONDIVISIONI
Immagine

Vincent Aboubakar è stato messo fuori rosa dal Besiktas perché ha finto un infortunio dopo essere volato a Parigi per un trapianto di capelli. L'attaccante del Camerun ha mentito alla sua squadra affermando che avrebbe accompagnato la moglie per un problema di salute ma l'attaccante 31enne è stato scoperto perché al suo rientro non si è presentato agli allenamenti con la scusa di essere infortunato.

Le bugie hanno le gambe corte, come dice il proverbio, e quella di Aboubakar è durata pochissimo. Il club turco ha iniziato a dubitare delle parole del calciatore perché in precedenza non aveva avuto problemi fisici e così la verità è venuta a galla.

Immagine

Aboubakar non si è recato a Parigi per curare un problema di salute della moglie ma è andato per farsi fare un impianto di capelli: l'attaccante sapeva in anticipo che il club non avrebbe accolto la sua richiesta se avesse detto la verità e ha pensato che con la bugia sarebbe stata difficile da scoprire.

Il problema, però, è comparso quando i medici gli hanno detto di sospendere l'attività sportiva per almeno tre settimane perché non avrebbe dovuto colpire di testa la palla a causa dell'operazione fatta. In quel Aboubakar ha finto di essere infortunato per poter trascorrere il tempo che gli serviva senza giocare ma il Besiktas ha collegato i punti e ha scoperto tutta la trama nascosta.

Inoltre, il club turco ha scoperto che il giocatore si era già recato a Parigi in altre occasioni e senza il permesso del club: il calciatore è stato sanzionato ed è finito fuori rosa. Adesso il futuro di Aboubakar al Besiktas è un mistero.

Immagine

Nonostante vivesse nel "paradiso" delle protesi per capelli, il calciatore ha deciso di recarsi in un altro paese per questa operazione e questa scelta ha attirato l'attenzione dei tifosi, che sui social si sono scatenato: la risposta, in realtà, è  molto semplice. Se Aboubakar avesse fatto il trapianto a Istanbul sarebbe stato immediatamente scoperto dal suo club e per questo motivo ha scelto di farlo in un altro paese.

In questa stagione Aboubakar ha segnato quattro gol in 12 partite con il Besiktas nel campionato turco, dove la squadra è quinta in classifica con 26 punti, a -14 dalle due capolista Fenerbahce e Galatasaray. In Conference League ha già segnato due gol in quattro partite ma il club turco è ultimo con un solo punto e non ha nessuna possibilità di qualificarsi al turno successivo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views