video suggerito
video suggerito

A Lautaro Martinez non passa la delusione per la finale persa: “Fa male, molto male”

L’attaccante argentino ha commesso un grave errore durante la finale di Champions Manchester City-Inter e dopo la partita era sconfortato. A distanza di qualche giorno Lautaro è tornato a farsi sentire.
A cura di Alessio Morra
680 CONDIVISIONI
Immagine

Perdere una finale è sempre durissimo, lo è per ogni atleta, vale per tutti. Soffre parecchio anche chi ha già assaporato il dolce sapore della vittoria. Al termine di Manchester City-Interil calciatore più disperato tra quelli nerazzurri era Lautaro Martinez, che è stato anche consolato dal portiere Onana. Ce ne vorrà di tempo per cancellare la delusione, ma intanto il Toro di Bahia Blanca fa sentire nuovamente la sua voce e lo fa con lungo post, che conferma la sua grande amarezza, ma al tempo stesso lancia il guanto di sfida agli avversari, in Italia e in Europa.

Lautaro lo scorso dicembre ha vinto i Mondiali, il massimo traguardo per un calciatore. Con l'Argentina ha vinto anche la Copa America. Con l'Inter negli ultimi tre anni ha vinto una volta il campionato, e due volte Coppa Italia e Supercoppa Italiana. In questa stagione ha segnato 28 gol. La ciliegina sulla torta è mancata. Il City era favoritissimo e ha vinto, ma Lautaro ha grandi rimpianti, perché al 58′ ha avuto una grande occasione e l'ha mancata. Da posizione defilata ci ha provato, ha tirato, ma ha sbagliato, con Lukaku in buona posizione. Alcuni suoi compagni l'hanno preso male e lui di questo ne ha risentito.

Immagine

La partita, anzi la finale ormai è lontana. Il rammarico resta, ma c'è la voglia di tornare a battagliare. E Lautaro l'ha mostrata in un lungo post pubblicato su Instagram: "Fa male, molto male. La delusione per non aver riportato la coppa a casa è grande. Abbiamo fatto tutto il possibile per potervi regalare questa gioia, soprattutto a voi tifosi che siete sempre al nostro fianco. Sono molto orgoglioso di questa squadra, perché nonostante le difficoltà e i momenti negativi di questa stagione abbiamo sempre continuato a lavorare intensamente ed in silenzio per raggiungere gli obiettivi e per portare l’Inter più in alto possibile dove merita di stare, come insegna la sua grande storia. Vi garantisco, ce l’abbiamo messa tutta. Torneremo più forti. Grazie ragazzi. Grazie staff. Grazie tifosi. Grazie Inter. Lautaro".

680 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views