Vanessa Bryant messaggio con dedica al marito Kobe nel giorno di San Valentino: “Mi manchi”
Vanessa Bryant lo scorso 26 gennaio ha perso in un incidente d'elicottero la figlia Gianna Maria e il marito Kobe Bryant, leggendario cestista dei Los Angeles Lakers. In queste settimane pubblicamente Vanessa ha parlato molto poco, ma nel giorno di San Valentino ha dedicato un commovente e dolce messaggio al marito che non c'è più.
Il messaggio che Vanessa Bryant ha dedicato al marito Kobe a San Valentino
Sui social nel giorno di San Valentino in tanti hanno celebrato il proprio amore, e ha scelto il 14 febbraio per tornare a postare la moglie di Kobe Bryant, Vanessa, che su Instagram ha scritto un post dolce e ovviamente anche molto triste, in cui ha ricordato ovviamente sia il marito che la figlia:
Mi manchi tantissimo in questo giorno che è anche la tua ricorrenza preferita. Ti amo per sempre. Baci in cielo per te e Gigi. Buon San Valentino, tesori miei. Con tutto il mio amore.
La dedica musicale di Vanessa a Kobe Bryant
Il messaggio è davvero bello. La foto postata ritrae Kobe e Vanessa assieme sorridenti, lui seduto, lei con un bel vestito rosso. In realtà Vanessa Bryant ha postato una sorta di video perché quella foto ha un sottofondo musicale e cliccando ‘play' si ascolta la canzone ‘Tell Him' di Lauryn Hill, famosa e apprezzata cantante americana che era una delle preferite di Kobe Bryant. Due anni fa in un'occasione speciale proprio l'ex leggendario cestista aveva pubblicato una foto social in cui era con Vanessa e Lauryn Hill, in quel momento vincitrice dei Grammy. Per Vanessa Bryant questi sono giorni durissimi, naturalmente le due perdite, ma anche perché tra nove giorni ci sarà il funerale pubblico, che si terrà allo Staples Center di Los Angeles, per Kobe, la figlia Gianna e le altre sette persone che hanno perso la vita nell'incidente.