video suggerito
video suggerito

Un super Gallinari stende i Celtics, sorridono anche Bargnani e Belinelli

Grande prova dell’azzurro che nella vittoria di Denver su Boston mette a segno 26 punti. Belinelli fa la sua parte nel successo dei Bulls, più ombre che luci per Bargnani.
A cura di Vincenzo Di Guida
110 CONDIVISIONI
Immagine

Danilo Gallinari stende i Boston Celtics. L'azzurro segna 26 punti nella vittoria 97-90 dei Denver Nuggets sui biancoverdi traditi da un deludente Paul Pierce (2/16 al tiro). Il "Gallo" sta giocando la migliore pallacanestro della carriera, dimostrando all'intera Nba che la mancata convocazione all'All Star Game è stata un errore. I Nuggets fanno la differenza nel terzo periodo, trascinati proprio dalle giocate di Gallinari, che mette il punto esclamativo nel finale di gara con una bomba pesantissima spezzando le ali alla rimonta dei Celtics. Il "Gallo" sarà il top scorer dell'incontro insieme al compagno di squadra Ty Lawson. Dall'altra parte non bastano i 20 punti di Jeff Green, sottotono Pierce e Garnett.

Sorride anche Marco Belinelli nel successo 96-87 dei Chicago Bulls sul campo dei New Orleans Hornets. La guardia italiana torna da ex in Lousiana e segna 9 punti in 20 minuti, contribuendo nel finale di gara alla W di Chicago (ancora senza Derrick Rose), che ferma così a due la serie di sconfitte consecutive.

Nella vittoria di Toronto a Washington (96-88) ci sono 9 punti di un Andrea Bargnani, sempre più marginale al progetto dei Raptors dopo il rientro dall'infortunio al gomito. Per il "Mago" l'opzione cessione è sempre d'attualità, anche se i rumors che provengono dal Canada dicono che difficilmente il romano verrà scambiato prima della trade dead-line di giovedì. L'addio ai Raptors potrebbe arrivare in estate. Diverse le squadre interessante a Bargnani: Los Angeles Lakers, Chicago Bulls e Cleveland Cavaliers su tutte.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views