video suggerito
video suggerito

Stasera lo urlerà anche lo stadio di Napoli: “la camorra non vale niente”

Tutto lo stadio osserverà un minuto di silenzio in memoria di Lino. Le autorità, e i familiari delle vittime innocenti di criminalità ospitate in tribuna, indosseranno una maglietta con lo slogano contro la camorra.
A cura di Andrea Parrella
64 CONDIVISIONI
magliacamorra

Questa sera, allo stadio San Paolo, prima della partita di calcio Napoli-Chievo, verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Pasquale Romano, la vittima innocente di camorra ucciso la settimana scorsa a Marianella, nei pressi di Napoli. A sedere in tribuna, oltre al presidente Aurelio De Laurentiis, al sindaco di Napoli Luigi De Magistris e alle varie autorità, ci saranno presenti alcuni membri della fondazione Pol.i.s. e del Coordinamento dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, che hanno promosso l'iniziativa; parteciperà anche Rosanna Ferrigno, la fidanzata del ragazzo ammazzato il 15 ottobre.

La maglietta-simbolo – Tutti indosseranno la maglietta con il logo simbolo promosso dalla fondazione, rappresentante una scritta emblematica e significativa: La camorra non vale niente. L'augurio è che tutto lo stadio sostenga questa iniziativa con rispetto, per dimostrare in una delle principali manifestazioni di partecipazione cittadina, che Napoli sia davvero vicina ai familiari di Pasquale e a quelli di tutte le altre vittime innocenti di criminalità organizzata.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views