video suggerito
video suggerito
Mondiali di Basket 2023

Italia-Angola ai Mondiali di basket, dove vederla in TV e streaming sulla Rai: l’orario

L’Italbasket farà il suo esordio ai Mondiali contro l’Angola venerdì 25 agosto 2023 alle ore 10. La gara si disputerà alla Philippine Arena di Bocaue e si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Twitter dell'Italbasket.
Foto dal profilo Twitter dell'Italbasket.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'Italia farà il suo esordio ai Mondiali di basket, che si svolgeranno in Giappone, Filippine e Indonesia dal 25 agosto al 10 settembre; contro l'Angola venerdì 25 agosto 2023 alle ore 10. La gara si disputerà alla Philippine Arena di Bocaue e si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Per il XIX campionato mondiale maschile di pallacanestro i ragazzi di Gianmarco Pozzecco sono stati inseriti nel girone A ci sono con Repubblica Dominicana, Filippine e, appunto, Angola. L’attesa è ormai terminata e c'è grande curiosità per vedere gli Azzurri, che sono reduci da una serie molto positiva di amichevoli e per valutare i progressi in termini di forma fisica e di gioco.

Questi dunque i 12 Azzurri che prenderanno parte alla FIBA World Cup 2023 nelle Filippine: Marco Spissu, Stefano Tonut, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo Ricci, Matteo Spagnolo, Achille Polonara, Mouhamet Diouf, Luca Severini, Gabriele Procida, Alessandro Pajola e Luigi Datome.

Al Training Camp di Folgaria, che si è tenuto dal 24 luglio al 2 agosto, avevano preso parte anche altri giocatori: sono stati tagliati Visconti, Caruso e Woldetensae.

Dove vedere Italia-Angola di basket in TV: il canale in chiaro

Tutte le partite dell’Italia verranno trasmesse in diretta TV in chiaro dalla Rai: la sfida con l'Angola si potrà seguire su Rai 2 dalle ore 10. Il match si potrà vedere anche a pagamento su Sky, con canale di riferimento Sky Sport Summer (numero 201); e su DAZN.

Italia-Angola, dove vederla in streaming gratis

La prima uscita dell'Italbasket ai Mondiali si potrà seguire anche in streaming gratis su Rai Play. Per gli abbonati Sky e DAZN c'è la possibilità di vederla su dispositivi mobile anche su Sky-Go e DAZN.

A che ora gioca l’ItalBaket contro Angola ai Mondiali

L'Italia sfiderà l'Angola ai Mondiali di basket 2023 oggi, venerdì 25 agosto 2023, e l'inizio del match è fissato per le ore 10 italiane (le 16.00 locali).

25 CONDIVISIONI
30 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views