Italia-Angola ai Mondiali di basket, dove vederla in TV e streaming sulla Rai: l’orario
L'Italia farà il suo esordio ai Mondiali di basket, che si svolgeranno in Giappone, Filippine e Indonesia dal 25 agosto al 10 settembre; contro l'Angola venerdì 25 agosto 2023 alle ore 10. La gara si disputerà alla Philippine Arena di Bocaue e si potrà seguire in diretta TV in chiaro su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.
Per il XIX campionato mondiale maschile di pallacanestro i ragazzi di Gianmarco Pozzecco sono stati inseriti nel girone A ci sono con Repubblica Dominicana, Filippine e, appunto, Angola. L’attesa è ormai terminata e c'è grande curiosità per vedere gli Azzurri, che sono reduci da una serie molto positiva di amichevoli e per valutare i progressi in termini di forma fisica e di gioco.
Questi dunque i 12 Azzurri che prenderanno parte alla FIBA World Cup 2023 nelle Filippine: Marco Spissu, Stefano Tonut, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo Ricci, Matteo Spagnolo, Achille Polonara, Mouhamet Diouf, Luca Severini, Gabriele Procida, Alessandro Pajola e Luigi Datome.
Al Training Camp di Folgaria, che si è tenuto dal 24 luglio al 2 agosto, avevano preso parte anche altri giocatori: sono stati tagliati Visconti, Caruso e Woldetensae.
Dove vedere Italia-Angola di basket in TV: il canale in chiaro
Tutte le partite dell’Italia verranno trasmesse in diretta TV in chiaro dalla Rai: la sfida con l'Angola si potrà seguire su Rai 2 dalle ore 10. Il match si potrà vedere anche a pagamento su Sky, con canale di riferimento Sky Sport Summer (numero 201); e su DAZN.
Italia-Angola, dove vederla in streaming gratis
La prima uscita dell'Italbasket ai Mondiali si potrà seguire anche in streaming gratis su Rai Play. Per gli abbonati Sky e DAZN c'è la possibilità di vederla su dispositivi mobile anche su Sky-Go e DAZN.
A che ora gioca l’ItalBaket contro Angola ai Mondiali
L'Italia sfiderà l'Angola ai Mondiali di basket 2023 oggi, venerdì 25 agosto 2023, e l'inizio del match è fissato per le ore 10 italiane (le 16.00 locali).