video suggerito
video suggerito

Danilo Gallinari è diventato papà: è nata la figlia Anastasia

Fiocco rosa in casa di Danilo Gallinari. Nelle scorse ore è infatti nata Anastasia: la bimba che il giocatore degli Atlanta Hawks ha avuto dalla compagna Eleonora Boi. “Era un sogno e ora è realtà. Benvenuta Anastasia, amore mio”, ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex giocatore dell’Olimpia Milano.
A cura di Alberto Pucci
44 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione NBA, Danilo Gallinari può festeggiare il lieto evento della nascita della sua prima figlia. Nelle scorse ore è infatti nata Anastasia: la bimba che il giocatore degli Atlanta Hawks ha avuto dalla compagna Eleonora Boi. L'annuncio è arrivato tramite i canali social del ‘Gallo' e della giornalista. "Era un sogno e ora è realtà – ha scritto l'ex giocatore dell'Olimpia Milano – Benvenuta Anastasia, amore mio. E come sempre complimenti alla mamma".

La felicità di mamma Eleonora

Un post al quale ha fatto seguito anche quello della stessa compagna: "Ho pensato a mille cose da scrivere, ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l'effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere. Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia". I due, che fanno ormai coppia fissa da diverso tempo, hanno annunciato il lieto evento direttamente dagli Stati Uniti: dove è nata la bambina e dove Eleonora Boi si è trasferita per stare vicina a Danilo Gallinari. La notizia del suo stato di gravidanza, la giornalista l'aveva invece data solo nello scorso settembre quando una foto pubblicata su Instagram aveva rivelato a tutti il suo pancione.

Immagine

Gallinari atteso dal debutto con gli Hawks

L'arrivo della piccola Anastasia è l'ennesima bella notizia per il 32enne di Sant'Angelo Lodigiano: fresco di un nuovo contratto dopo le esperienze a New York, Denver, Los Angeles e Oklahoma. Il cestista azzurro comincerà infatti la nuova stagione, che vedrà la prima ‘palla a due' il prossimo 22 dicembre, con la canotta degli Atlanta Hawks: franchigia con la quale Gallinari ha firmato un ingaggio triennale da record di ben 61.5 milioni di dollari: il più alto offerto per un pluriennale ad un giocatore over 30 mai ‘convocato' per l'All-Star Game.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views