Bayern Monaco-Olimpia Milano gara 3: dove vederla in TV e diretta streaming
Mercoledì 28 aprile 2021 alle 20.45 si giocherà la gara-3 valida per i quarti di finale di Eurolega, tra Bayern Monaco e Olimpia Milano. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+ (non è prevista diretta TV). Una straordinaria occasione per gli uomini di Ettore Messina che hanno la concreta possibilità di chiudere i conti con i tedeschi in seguito alle due vittorie conquistate al Mediolanum Forum. Dovesse accadere, il passaggio del turno in semifinale riporterebbe la squadra di Messina tra le prime 4 d'Europa, nelle Final Four per la prima volta dall'ormai lontano 1992.
La serie dei quarti di finale, al meglio delle cinque partite, è in mano all'AX Armani Exchange Milano che nei precedenti due incontri ha vinto sui bavaresi: gara 1 è finita 80-69 per l'Olimpia, più tirata gara 2 con un successo di misura 79-78.
Eurolega, dove vedere Bayern Monaco – Olimpia Milano in TV e in streaming
La partita tra Bayer Monaco e Olimpia Milano, in programma mercoledì 28 aprile, di scena sul parquet del Mediolanum Forum di Milano, sarà trasmessa in live streaming su Eurosport Player e Discovery+ con il commento di Andrea Solaini e Hugo Sconochini. Per poter usufruire della partita in diretta ci si deve abbonare al servizio. È possibile accedere all'app Eurosport Player sulla TV direttamente dagli Smart TV ma anche tramite app dedicata per TV Box Android, oltre che sul TIM Box abbinato al servizio TIMvision e, ove possibile, direttamente tramite browser con una semplice connessione internet per i devices.
Bayern Monaco – Olimpia Milano, orario di gara 3
Gara 3 di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco si gioca mercoledì 28 aprile con fischio della palla a due alle 20.45 al Mediolanum Forum di Milano. I collegamenti in streaming in diretta saranno invece attivi un quarto d'ora prima della gara, a partire dalle 20.30.