video suggerito
video suggerito

Wimbledon, Serena Williams: lacrime in campo e ritiro a causa di un virus (FOTO)

La tennista si è resa protagonista di uno show davvero curioso durante il doppio con la sorella Venus postando poi una foto che spiega i motivi del suo forfait.
A cura di Marco Beltrami
124 CONDIVISIONI
Immagine

Serena Williams si è resa protagonista di uno spettacolo a dir poco curioso a Wimbledon. La 5 volte vincitrice di quello che è considerato il torneo di tennis più bello e suggestivo del circuito, è stata costretta al ritiro durante un match di doppio giocato come sempre al fianco della sorella Venus. Serena eliminata dal tabellone del singolare dalla Cornet ha resistito in campo appena 3 game facendo anche preoccupare e non poco tifosi e addetti ai lavori per le sue condizioni di salute. Già al momento dell’ingresso in campo la numero 1 al mondo è sembrata quasi confusa, con tanto di vertigini. La tennista statunitense durante il riscaldamento non riusciva nemmeno a ricevere le palline dai raccattapalle, raccogliendole da terra con l'aiuto della racchetta. La situazione è peggiorata con il passare dei minuti: Serena ha iniziato la partita, ma praticamente ha fatto solo presenza e nel momento del servizio ha letteralmente spedito palline in ogni zona del campo. Dopo il terzo doppio fallo la Williams è stata convinta ad arrendersi dai giudici e dalla sorella che hanno subito provveduto a consolarla. Alla fine Serena è uscita dal campo in lacrime e poco dopo attraverso un comunicato ufficiale è stato reso noto che le sue condizioni precarie sono legate ad un virus che l’avrebbe messa ko da numerosi giorni. La stessa atleta attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto mentre si riposa con una coperta sulle spalle per le conseguenze della malattia.

Virus o problemi di cuore per Serena Williams?

I più maliziosi hanno però evidenziato che alla base dei problemi di Serena Williams potrebbero esserci dei motivi di cuore. Infatti il fidanzato e allenatore della giocatrice Patrick Mouratoglou, come riportato da The Guardian, avrebbe dichiarato di non vedere la compagna da molti giorni. Parole che hanno alimentato i rumours relativi ad una rottura con la tennista che avrebbe così voluto fare di tutto pur di lasciare i campi di Wimbledon.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views