Undertaker annuncia il ritiro dalla WWE: “Non ho più niente da conquistare nel ring”
La star della WWE Undertaker ha annunciato il ritiro. Una notizia clamorosa e che sicuramente sconvolge gli appassionati del Wrestling che ora perdono uno dei più grandi questo sport. L'annuncio lo ha dato nel corso dell'ultimo episodio della docu-serie a lui dedicata dal WWE Network: ‘"The Last Ride".
Undertaker annuncia il ritiro dalla WWE
Il ‘becchino', il grande The Undertaker, ha annunciato di essersi ufficialmente ritirato: "Sono arrivato al punto in cui il cowboy cavalca via". A 55 anni, dopo aver trionfato spessissimo, ha deciso di dire basta perché gli obiettivi che si era prefissati li ha raggiunti tutti:
Non ho più niente da conquistare, nessun obiettivo da raggiungere. Il gioco è cambiato ed è tempo per i nuovi di farsi avanti. Non so, il momento mi sembra quello giusto. Credo che il documentario mi abbia aiutato a capirlo. Mi ha aperto gli occhi sulla situazione e mi ha aiutato a non giudicarmi in modo troppo severo su questi ultimi anni. Vedo le cose da una scala più ampia.
La notizia era nell'aria, ma quando, in ogni sport, si ritira un grande campione il dispiacere c'è sempre. Perché alla fine i grandi protagonisti di uno sport entrano a far parte della vita degli appassionati e dei tifosi. E poi chissà magari un giorno il grande wrestler tornerà sul ring nuovamente.
The Undertaker è una leggenda del Wrestling della WWE
The Undertaker, che si chiama Mark William Calaway, alto 208 centimetri e che pesa più di 140 chili, è entrato nel circuito nel 1990 ed ha vinto tutto quello che poteva vincere, negli archivi mette anche ventuno combattimenti vinti consecutivamente nel WrestleMania. Come molti wrestler The Undertaker è diventato anche un personaggio molto popolare al di là del suo sport è stato doppiatore, ha partecipato a tanti show in tv ed è stato anche attore.