video suggerito
video suggerito

Tyson vs Paul, quando ci sarà l’incontro: data, orario e dove vederlo in TV e streaming

Mike Tyson e Jake Paul si sfideranno nell’incontro di boxe rinviato 3 mesi fa. Il match si disputerà sabato 16 novembre alle 2 di notte (ora italiana). Qui tutte le informazioni su dove vederlo in diretta tv e streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
27 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per l'incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Netflix ha ufficializzato la data dell’incontro più atteso dell’anno che sarà preceduto anche da una miniserie in tre episodi che racconterà l’avvicinamento dei due pugili al match attraverso la preparazione e gli allenamenti costanti. L’incontro era stata inizialmente programmato per il 20 luglio ma a sorpresa fu rinviato a causa delle condizioni fisiche non ottimali di Tyson che dovette dare forfait per quella data a seguito della riacutizzazione dell'ulcera. Ora però è tutto pronto per dare il via al match.

Una sfida destinata a passare alla storia soprattutto per l'impatto mediatico che sta avendo. Tyson di fatto affronterà Paul che ha esordito a livello professionale nel 2020, lasciando alle spalle la sua carriera di influencer e youtuber per dedicarsi completamente alla boxe. Il match si disputerà il 16 novembre alle ore 2 di notte (ora italiana) allo stadio AT&T di Arlington, in Texas. Ad assistere all'incontro sono previste 80mila persone. Il match sarà caratterizzato da 8 round da due minuti. Qui tutte le informazioni su dove vedere il combattimento in diretta tv e streaming.

Quando ci sarà l’incontro tra Mike Tyson e Jake Paul: data e orario

L'incontro tra Mike Tyson e Jake Paul si disputerà sabato 16 novembre. Il pubblico italiano potrà sintonizzarsi a guardare l'incontro alle ore 2 di notte vivendo tutto lo spettacolo della notte allo stadio AT&T di Arlington, in Texas davanti a 80mila persone.

Dove vedere l’incontro di boxe tra Tyson e Paul in TV e streaming: diretta su Netflix

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Netflix. Per assistere al match tra Tyson e Paul sarà chiaramente necessario essere abbonati alla piattaforma in streaming che trasmetterà anche una miniserie in tre episodi prima della diretta che spiegherà la preparazione all'incontro da parte dei due pugili. Gli utenti potranno accedere all'app di Netflix presente su smart tv e dispositivi mobili per assistere allo spettacolo dell'incontro.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views