video suggerito
video suggerito

The Color Run 2015: a Torino la prima tappa a maggio

Annunciata la prima tappa della “The Color Run 2015” che tornerà a Torino dopo i 9mila partecipanti dello scorso anno. Scopri tutti i dettagli per iscriverti.
A cura di Mirko Cafaro
32 CONDIVISIONI
Immagine

La corsa più divertente e pazza del panorama nazionale (e non solo) torna a solcare l'asfalto della penisola italiana. Anche per il 2015 le nostre città saranno attraversata dalla coinvolgente scia cromatica della "The Color Run". La prima tappa annunciata della "5km più divertente del pianeta" è Torino, sabato 16 maggio. Obiettivo: abbattere la quota dei 9mila partecipanti fatta registrare lo scorso anno. E la strada – possiamo dirlo senza timore di smentita – si è già messa in discesa, visto che in appena 24 ore dall'apertura delle iscrizioni sul sito www.thecolorrun.it, sono stati già polverizzati oltre mille pettorali.

La tappa di Torino, inoltre, sarà la prima dello "Shine Tour", la novità del 2015 di The Color Run. Tutti i partecipanti, infatti, non saranno solo inondati di polveri colorate ma anche cosparsi di brillantini luccicanti. Ai quattro classici punti colore ne sarà aggiunto un quinto in cui il “glitter” farà da padrone per un mix di polveri colorate luccicanti. La manifestazione di quest'anno potrà contare ancora sul coinvolgimento di partner come Asus, in qualità di sponsor e di Radio 105, Radio Ufficiale.

Ancora in via di definizione, invece, il percorso che interesserà le vie del capoluogo piemontese e la location del villaggio attorno al quale la manifestazione ruoterà (l'organizzazione e il Comune stanno vagliando diverse soluzioni in considerazione dell'alto numero dei partecipanti attesi). Particolare non trascurabile quest'ultimo, visto che al termine dei 5 km, che potranno essere camminati o corsi alla velocità che si predilige, l'organizzazione di RCS Sport prevede sempre un happening conclusivo nel quale l'esplosione di colore e il divertimento saranno ai massimi livelli e si potrà cogliere un'ulteriore occasione per tornare a casa in versione Arlecchino. La manifestazione rientra nel calendario di Torino Capitale Europea dello Sport 2015.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views